Conosciamo Maria Pedraza grazie a “La casa di carta”. In una delle ultime foto su Instagram è una donna in rosso sensualissima.
Quel ruolo, peraltro, non principale, nella serie televisiva “La casa di carta”, le ha conferito una notorietà enorme. Questo, evidentemente, anche per via della sua straordinaria bellezza. Poche donne hanno una sensualità del genere alla sua età. Siamo parlando della splendida Maria Pedraza. Uno degli ultimi scatti su Instagram vi lascerà a bocca aperta.
Lei che, peraltro, inizia la sua carriera di attrice proprio perché viene notata sul suo profilo Instagram. È il regista spagnolo Esteban Crespo che la visiona tramite il social network e la vuole come protagonista del suo film, “Amar”. Siamo nel 2017. È spagnola anche Maria Pedraza, nativa della capitale, Madrid. Ha oggi 27 anni e una carriera già importante alle spalle e che, quasi certamente, lo sarà ancor di più in futuro.
Quel 2017 dell’esordio, peraltro, è il suo anno d’oro. In quell’anno, infatti, è nel cast de “La casa di carta”, serie Netflix che diventerà un fenomeno mondiale, essendo tra le più viste sulla piattaforma di streaming online. In quella serie, peraltro, la nostra Maria non interpreta uno dei personaggi principali, ma la marginale Alison Parker, figlia di un diplomatico. Ma la sua incredibile bellezza la fanno notare a tutto il mondo.
E così, la sua carriera prosegue spedita, per adesso solo in Spagna. Ma col tempo, sicuramente riuscirà a travalicare i confini iberici. Tra i suoi lavori più importanti per il cinema, sicuramente “Las niñas de cristal” del 2022. Mentre, per quanto concerne le serie televisive successiva a “La casa di carta”, la ritroviamo nel cast di “Elite”, serie del 2018, e “Toy boy”, serie iniziata nel 2019, ma ancora in corso.
Maria Pedraza, bellissima in rosso
In spagna, quindi, è una vera e propria star. Anche per via di alcune sue relazioni sentimentali molto note. Dal 2018 al 2021 ha avuto una relazione con l’attore Jaime Lorente, che ha conosciuto sul set della serie televisiva “La casa di carta”. Nella serie spagnola, Lorente interpreta “Denver”, uno dei personaggi principali. Mentre dal 2022 ha una relazione con l’attore Alex Gonzalez, che interpretava “El Turco” nella serie televisiva Toy Boy.
Ama i colleghi, evidentemente, Maria Pedraza. E il pubblico spagnolo ama lei. Nel suo Paese, infatti, è molto conosciuta. Lo comprendiamo anche da quanto sia seguita sui social network. Proprio quell’account Instagram da cui partì tutto.
La foto che vi proponiamo oggi, infatti, ottiene quasi 210mila like con centinaia di commenti che la riempiono di complimenti. Tantissimi e tutti meritati, perché la nostra Maria è davvero splendida in rosso. Ma, in generale, vi consigliamo di farvi un giro sul suo profilo ufficiale. Non rimarrete delusi…