Sharon Stone splendida a 65 anni con costume sgambatissimo: fisico da urlo
di
Claudio Rossi
Un vero e proprio sex symbol negli anni ’90, ancora oggi, a 65 anni, Sharon Stone è una donna splendida
Le sue gambe sono qualcosa di iconico. La scena dell’accavallo in “Basic Instinct” è un vero e proprio cult. Non deve sorprendere che Sharon, ancora oggi, all’età di 65 anni, sia una donna bellissima. E non deve sorprendere che le gambe siano ancora un suo punto di forza: ecco la foto in costume che i fan stanno apprezzando moltissimo.
Sharon Stone è una vera e propria diva. Una delle attrici più famose del pianeta, che inizia la carriera già nel 1980, come comparsa in “Stardust Memories” di Woody Allen. Come detto, però, il ruolo che la consacra è quello della femme fatale Catherine Tramell in “Basic Instinct”. Un vero e proprio cult: molti anni dopo vi sarà anche un seguito, tuttavia molto meno apprezzato.
In quegli anni ’90, del primo capitolo, invece (siamo nel 1992), il film è un enorme successo di pubblico anche per via delle scene molto spinte per i tempi: contenuti piuttosto hot, che fruttano a Sharon Stone anche la prima nomination come migliore attrice ai Golden Globe.
Sharon Stone, splendida in costume a 65 anni
Una diva, dicevamo. Tuttavia la vita di Sharon Stone non è fatta solo di grandi ruoli, di successi enormi, di red carpet. No, la vita con Sharon Stone è stata anche molto crudele. Nei primi anni 2000, infatti, l’attrice scamperà miracolosamente alla morte, colpita da una emorragia subaracnoidea.
E anche gli ultimi anni sono stati tutt’altro che facili, con lutti gravissimi che hanno colpito l’attrice americana: prima la morte di un nipotino, cui era legatissima, e, a distanza di pochi mesi, la scomparsa del fratello, padre del bimbo, che, evidentemente, non si è mai ripreso dal trauma.
Nonostante questo, Sharon Stone continua a essere una donna bellissima a 65 anni compiuti. E nonostante questo, non perde la voglia di vivere e di sorridere. Eccola quindi felice in casa con un costume intero sgambatissimo, per lei che, tra i suoi tanti punti di forza ha sempre avuto proprio quelle iconiche gambe dell’accavallo di “Basic Instinct”.