Gli amanti di Smalville sicuramente si ricorderanno di Allison Mack, l’attrice che interpretava Chloe. Adesso è uscita di prigione: il motivo.
Tra le serie che hanno segnato una generazione intera ricordiamo sicuramente Smalville, vale a dire la fiction che arricchiva i pomeriggi di Italia 1. Nel cast, tra gli attori protagonisti c’era Allison Mack, vale a dire l’attrice che interpretava Chloe che in pochi sanno che è appena uscita di prigione: andiamo quindi a scoprire il motivo per cui era finita dietro le sbarre.
Allison Mack è un’attrice americana nota al pubblico nostrano per il ruolo di Chloe Sullivan interpretato in “Smalville”, la serie che ha accompagnato milioni di adolescenti dal 2001 al 2011. La storia era basata sulle avventure giovani di Clark Kent vale a dire il futuro Superman. Tra le sue amiche più strette c’era la stessa Chloe, giornalista prima del liceo e poi del quotidiano locale “The Daily Planet”. Ben presto quello di Chloe è stato tra i personaggi più amati dai seguaci della serie.
Infatti erano in molti i telespettatori che la lodavano per la sua intelligenza, il suo spirito indipendente e per il ruolo centrale che aveva all’interno della trama. Per tutti i dieci anni di trasmissione Allison Mack ha interpretato il suo personaggio all’interno della saga ed era spesso coinvolta nelle indagini riguardanti i misteri legati ai metahumans e alle attività sovrumane che accadevano nella città di Smalville. In pochi sanno però che di recente l’attrice è uscita di carcere, andiamo quindi a vedere i motivi per cui era stata condannata.
Smalville, te la ricordi Allison Mack? E’ appena uscita di carcere
Allison Mack è stata si uno dei volti iconici della serie Smalville, ma per certi versi è stato anche il più controverso. A suo tempo la serie fu una delle più seguite in televisione, nonostante questo lontano dalle telecamere Allison Mack è stata coinvolta in un vero e proprio scandalo. Nella vita reale la Mack era ben distante dalla simpatica e ricca d’amore Chloe Sullivan, visto che si avvicinava più ad una Lex Luthor.
Infatti l’attrice apparteneva ad uno strano culto che mirava a rendere schiave tutte le giovani donne per conto di una setta. Tutti i fan della serie, però, stamattina hanno potuto leggere la notizia della sua scarcerazione. Una notizia che farà sicuro piacere a quelli che credono nell’estraneità dei fatti della Mack. La scoperta da parte delle autorità avvenne nel 2018, con l’attrice che è stata legata allo scandalo del gruppo denominato “NXIVM“.
Al termine delle indagine le autorità hanno accertato l’appartenenza dell’attrice a questa setta che si occupava di coercizione, sfruttamento sessuale e tanti altri gravi reati. La confessione di Allison a riguardo avvenne solamente nel 2019, quando confermò il suo ruolo nel reclutamento delle donne per il gruppo da coinvolgere poi in attività illegali. La Mack finì in prigione l’8 giugno 2021, salvo poi essere rilasciata nelle ultime ore.