Sonia Bruganelli ha commentato duramente gli eventi del Grande Fratello. Ecco che cosa ha detto pubblicamente l’ex opinionista del GF Vip 6 e 7.
A quanto pare, nonostante abbia più volte chiarito, nel corso di diverse interviste ufficiali, la sua volontà di non proseguire l’avventura negli studi di canale 5, nelle scorse ore ha dichiarato che le dispiace non essere presente in studio.
Ecco perché adesso Sonia Bruganelli preferirebbe essere seduta di nuovo su una delle poltrone rosse degli studi televisivi del Grande Fratello: ecco cosa avrebbe fatto se fosse stata ancora una delle opinionista del reality show di Mediaset.
Sonia Bruganelli, il duro attacco al Grande Fratello
Lo scorso anno Sonia Bruganelli ha fatto parte del salotto televisivo di del Grande Fratello Vip 7, e anche nel corso dell’edizione precedente, affiancata da Adriana Volpe, è stata la spalla di Alfonso Signorini, e lo ha aiutato a guidare i concorrenti lungo la sfida della permanenza sotto il tetto della casa più spiata d’Italia. Senza dubbio si tratta di uno dei reality show più longevi della tv italiana, che continua a essere anche uno dei contenuti televisivi più seguiti del palinsesto nostrano.
Dopo l’esperienza, durata be due anni, di Sonia Bruganelli nella veste di opinionista del Grande Fratello Vip, quest’anno l’ex moglie di Paolo Bonolis ha scelto di non rinnovare il suo impegno con il reality show, per potersi occupare di altri progetti professionali.
Tuttavia nelle scorse ore Sonia Bruganelli non ha potuto fare a meno di commentare gli eventi dei Vip e dei Nip. L’ex opinionista infatti, ha pubblicato una storia sul suo account ufficiale di Instagram, nella quale ha scritto: “Queste sono le frasi per cui mi dispiace non essere lì in studio”. Nella Instagram story si vede un articolo di Biccy dal titolo “Varrese su Beatrice “mi ama. Sono il suo tipo e non lo ammette però odia la figura maschile” .
I due concorrenti del Grande Fratello continuano ad avere un rapporto burrascoso, e, continuano a mettere in scena i loro tira e molla. L’attore infatti, dopo aver dichiarato che Beatrice Luzzi non è affatto la preferita del pubblico, è arrivato anche a giurare che è lei che cerca di provocarlo e di stuzzicarlo, e che lei ha un interesse per lui che non ha il coraggio di esternare. Chissà come avrebbe commentato queste pesanti dichiarazioni di Massimiliano Varrese Sonia Bruganelli se fosse stata davvero presente ancora in studio. Forse lo avrebbe messo a tacere.