Spiderman è arrivato: gli appassionati non stanno più nella pelle, ecco dove puoi incontrarlo

Spiderman: l’amichevole super eroe di quartiere vive finalmente in carne ed ossa per poter incontrare grandi e piccini. Ecco dove 

Quando eravamo piccoli, ma perché no anche da adulti, avevamo un supereroe del cuore. Immaginare che una persona comune come noi, improvvisamente aveva dei poteri con i quali salvare il mondo era affascinante. Ce n’è uno in particolare si supereroi a cui quasi nessuno dà credito. Un ragazzino adolescente che vede il suo corpo cambiare e si ritrova pieno di muscoli e con la possibilità di cambiare la sua vita per sempre.

Spiderman dove incontrarlo
Sei pronto ad incontrare Spidernan? cinelol.it

 

Spiderman era solo un ragazzino quando tutto è cominciato. Con gli anni, il ragazzino di casa Marvel è riuscito a maturare e diventare un uomo capace di mettersi in gioco e salvare gli altri, anche sacrificando sé stesso. Le nuove generazioni di bambini hanno conosciuto uno Spiderman diverso, più maturo. Sempre più bambini sognano di incontrare il loro super eroe preferito, poterlo abbracciare e provare ad arrampicarsi insieme a lui su qualche altissimo palazzo. Il sogno di milioni di bambini è di incontrare il loro super eroe preferito non è mai facile da realizzare. Forse però, da oggi le cose possono cambiare. C’è un luogo vicino Roma, che sembra essere un luogo creato dalla fantasia di milioni di bambini. Un posto magico dove i personaggi delle nostre favole preferite prendono vita e sono pronti a donarci momenti indimenticabili.

Incontra Spiderman a Roma: ecco dove lo puoi trovare

Un luogo antico e pieno di magia, che nasce per regalare alle famiglie e ai bambini momenti di indimenticabile spensieratezza. Il fantastico mondo del fantastico è il luogo perfetto per chi vuole distaccarsi dalla realtà e tornare un po’ bambino, almeno per qualche ora. Il castello di Lunghezza, vicino Roma, si trasforma nel Fantastico Mondo del Fantastico ogni weekend, ed è pronto ad accogliere bambini ed adulti nel suo mondo di fantasia ed arte.

 

Proprio qui, ogni fine settimana, i vostri piccoli potranno vedere gli eroi e i cattivi delle loro favole prendere vita e fare spettacoli bellissimi. Tra i tanti, al parco sarà presente anche Spiderman. Se guarderete bene, potrete trovarlo appollaialo sul ramo di un albero alla ricerca di altri appigli. Se vuoi realizzare il sogno del tuo bambino, visita il sito del Fantastico Mondo del Fantastico e compra subito i biglietti per la prossima data disponibile.

Sara l’occasione per vivere una giornata diversa, piena di magia. Spesso la magia salva la vita.

Gestione cookie