Spiderman, Wolverine o Capitan America, la scelta del personaggio Marvel potrebbe rivelare qualcosa in più sulla propria personalità.
I personaggi Marvel sono amatissimi da grandi e piccini, questo test potrebbe far scoprire qualcosina in più sulla propria personalità scegliendo tra Spiderman, Wolverine e Capitan America.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i test della personalità possono essere davvero divertenti, possono far trascorrere qualche minuto in allegria e perché no far conoscere qualcosa in più sulla propria personalità.
Nel test protagonista di questo articolo, basterà solamente guardare l’immagine posta in evidenza, in cui vi sono ritratti tra amatissimi protagonisti Marvel, e scegliere quali di questi si preferisce.
La decisione dovrebbe essere presa di getto, senza pensarci troppo sù così da essere il più sinceri possibile. Nel paragrafo successivo, invece, vi sono i profili legati a ogni personaggio e in base a quello che si è scelto si potrebbe scoprire qualcosa in più rispetto a sé stessi, al proprio carattere ed anche al modo di rapportarsi con gli altri.
Chiaramente, come accade per tutti i test di questo genere, non vi è nessuna valenza scientifica, ma potrebbe comunque essere un modo divertente per intrattenersi magari durante un’attesa.
Una volta arrivati fin qui e scelto il proprio personaggio preferito, non resta che leggere il profilo corrispondente e scoprire qualcosa in più su di sé.
Il primo della lista è l’amatissimo Spiderman. Questo personaggio è noto dal 1962 ed è stato protagonista di tantissime pellicole cinematografiche.
Se è si è scelto questo personaggio allora significa che si ama stare al centro dell’attenzione e che il proprio modo di fare è ben voluto dagli altri. Se qualcuno osa rubare il posto in prima fila, la rabbia potrebbe prendere il sopravvento.
Se, invece, tra i personaggi Marvel si è scelto Capitan America (protagonista noto fin dal 1941) allora vuol dire che l’avventura è al centro delle proprie giornate. La staticità non fa parte della propria quotidianità e non si ricerca la stabilità. Tra le passioni che più contraddistinguono questa personalità vi è il viaggio soprattutto se questo è fatto in compagnia.
Infine vi è Wolverine. Com’è noto, il vero nome di questo protagonista dei fumetti è James ed è noto a tutti per la sua presenza in X-Man. Se la propria scelta è ricaduta su questo personaggio allora significa che si ha un carattere abbastanza chiuso e non si ama stare al centro dell’attenzione.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…