Dopo il clamoroso successo Netflix rinnova la serie televisiva per un’altra stagione: gli abbonati festeggiano.
Non ci potevano essere molti dubbi, dopo il clamoroso successo della prima stagione, Netflix ha ufficializzato la decisione e rinnovato per un’altra stagione la serie televisiva. Gli abbonati, nonché i fan più accaniti, sono rimasti estasiati e festeggiano.
Non poteva essere diversamente, dopo il successo della prima stagione, clamoroso sia per i fan che per chi lo avesse visto per la prima volta nella sua vita, Netflix ufficializza la decisione. La seconda stagione della serie di successo si farà, anche se ci sono diverse cose da chiarire in merito alla produzione. Dopo il suo debutto il 31 agosto la serie è rimasta nella top ten per ben due settimane. Come non si poteva andare avanti?
Netflix rinnova la seconda stagione della serie di successo: la notizia ora è ufficiale per la gioia degli abbonati
C’erano pochissimi dubbi in realtà sul successo dell’adattamento live-action del celebre manga di Eiichiro Oda. L’anime era già stato seguitissimo e apprezzato in tutto il mondo e così anche i fan più esigenti hanno trovato la serie televisiva di Netflix all’altezza delle aspettative. Ottima la trama, mai soprattutto gli effetti speciali che hanno reso ogni puntata degna di essere visa minuto per minuto. Insomma One Piece si conferma come uno dei più clamorosi successi di Netflix e non poteva che essere rinnovato per una seconda stagione. In verità, Marty Adlestein, uno dei produttori esecutivi, aveva dichiarato che gli script della seconda stagione erano già pronti. Un successo ampiamente previsto insomma.
Tutti avevano bene in mente che le avventure di Cappello di paglia non si sarebbero fermate a una sola stagione. L’ufficializzazione da parte di Netflix è arrivata con un post social in cui Eiichiro Oda, in forma di lumate telepatica che parla afferma che le persone hanno apprezzato la serie in tutto immondo. “Due settimane dopo il lancio, ho appena ricevuto una grandissima notizia. Netflix ha deciso di rinnovare la serie! Le avventure di Iñaki e dei Cappelli di paglia in live action continueranno!“.
Bisogna solo capire quando tornerà One Piece, considerato lo sciopero di sceneggiatori e attori di Hollywood che sta rallentando di molto la produzione sia di film che di serie tv. Becky Clements, presidente di Tomorrow Studios che produce la serie, ha parlato di un anno, al massimo 18 mesi. Quindi la seconda stagione potrebbe arrivare tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.
A cura di Fabiana Coppola