L’attrice torna su una sua caduta di stile risalente a undici anni fa, guardando la clip ha dovuto per forza fare ammenda
È riapparso di recente sui social il video di una sua vecchia intervista risalente al 2012. In un noto talk show l’attrice si è espressa a ruota libera su vari argomenti, incappando in uno scivolone abbastanza grave. Indignati gli utenti del web hanno chiesto alla quarantenne di ritrattare quelle dichiarazioni.
Stiamo parlando della bravissima e bellissima attrice britannica Emily Blunt. Con il successo ottenuto al cinema in questi mesi c’era anche da aspettarselo. I più hanno definito le sue parole crudeli e assolutamente sopra le righe. Così sono arrivate le tanto attese scuse: “Mi sono vergognata di me stessa”, ha ammesso in un recente intervento. Ora non può che incrociare le dita e sperare che la gaffe non intacchi una carriera luminosa come la sua.
Emily Blunt sconvolta dalle proprie parole: “Ero impossessata, mi scuso”
Qualche scheletro nell’armadio lo ha anche l’attrice londinese, sono rimbalzate sul web in queste settimane alcune sue dichiarazioni rilasciate nel 2012 durante un’ospitata nel noto talk show britannico di Jonathan Ross, The Jonathan Ross Show. Il racconto riguarda il set di Looper diretto da Rian Johnson, film nel quale ha recitato assieme a Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis. che è stato girato negli Stati Uniti.
Ecco l’aneddoto che ha scatenato il putiferio sui social: “Eravamo in un ristorante e la ragazza che ci ha servito era davvero enorme, credo sia una cliente fissa da Chili’s. Se entri in uno di quei posti capisci perché gli americani hanno un problema col cibo”. Al che il conduttore ha risposto: “Nulla di sbagliato”.
Ma Emily Blunt, apparsa di recente nel film di Christopher Nolan Oppenheimer, è stata costretta a scusarsi, visto che la clip ha continuato a circolare sul web per tutti questi anni. In una recente intervista al magazine People è tornata sull’episodio: “Devo affrontare questo argomento per forza. Ho visto il video e sono rimasta a bocca aperta. Mi vergogno per aver detto qualcosa di così insensibile, crudele e totalmente fuori contesto”
E ancora: “Non mi riconosco, non ho mai voluto offendere nessuno in vita mia, sembravo impossessata. Tuttavia è successo e mi sono voluta scusare per il mio atteggiamento”. Vedremo se quest’ammissione di colpa della Blunt basterà a placare le polemiche e le critiche che la stanno investendo.