Star+Wars+Ahsoka+finisce+col+botto%3A+quali+saranno+le+prossime+serie+ambientate+nell%26%238217%3Buniverso+fantascientifico%3F
cinelolit
/articolo/star-wars-ahsoka-finisce-col-botto-quali-saranno-le-prossime-serie-ambientate-nelluniverso-fantascientifico/amp/
Cinema

Star Wars Ahsoka finisce col botto: quali saranno le prossime serie ambientate nell’universo fantascientifico?

Published by
Manuel

La fine di Star Wars Ahsoka è stata davvero col botto, ma i fan già si chiedono quali saranno le prossime serie dell’universo: tutti i rumors.

L’ottavo episodio ha sancito la fine di Star Wars Ahsoka ed è stato decisamente un finale col botto quello della nuova serie televisiva ambientato nell’iconico universo creato da George Lucas ormai tantissimi decenni fa.

Quali saranno le prossime serie dopo Ahsoka? (credits: screenshot Instagram @starwars) – cinelol.it

La miniserie ha seguito le vicende dell’ex Cavaliere Jedi Ahsoka Tano, che dal  pianeta Shili, indaga su una minaccia che sta emergendo in una galassia; la performance di Rosario Dawson come protagonista ha convinto tutti quanti e gli otto episodi sono stati senza dubbio ricchi di colpi di scena. Nel cast troviamo anche Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Ivanna Sakhno e Diana Lee Inosanto.

E’ ora comunque il tempo di guardare avanti, in un periodo dove il mondo delle serie tv è sempre di più in espansione e nuovi progetti arrivano continuamente: quale sarà la prossima dedicata all’universo di Star Wars? Le ipotesi sembrano non mancare davvero.

Star Wars, quali progetti dopo Ahsoka? Rumors e indiscrezioni

C’è grande attesa da parte dei fan nel capire su quali progetti si dedicherà prossimamente Lucasfilm in ambito televisivo; la piattaforma Disney+ è più viva che mai e, sicuramente, arriveranno presto nuove serie direttamente dall’universo di Star Wars. Ma chi saranno i protagonisti? E’ questa la domanda che si pongono moltissimi spettatori. Di materiale a disposizione tra fumetti, romanzi, videogiochi e via dicendo, gli sceneggiatori ne avrebbero d’altronde a bizzeffe.

Tanti nuovi progetti all’orizzonte per l’universo fantascientifico, tra rumors e annunci (credits: screenshot Instagram @starwars) – cinelol.it

Negli ultimi tempi si è fatta insistente una voce che vorrebbe un prossimo adattamento live-action di Knights of the Old Republic, storico gioco del franchise che proporrebbe un’ambientazione di circa 4.000 anni prima della Saga degli Skywalker. In attesa di capire i nuovi progetti annunciati, il pubblico potrà vedere nel 2024 Star Wars Skeleton Crew, con protagonista niente meno che Jude Law e ambientata durante la Nuova Repubblica.

Tanta curiosità anche per The Acolyte, particolare live-action che, ambientato 100 anni prima di Episodio I,  racconterà dal punto di vista dei Sith e con un tono da mystery thriller la caduta degli Jedi. Anche in questo caso, l’arrivo è previsto per i primi mesi del 2024. Anche dopo Ahsoka, quindi, non mancano di certo le serie targate Star Wars.

Recent Posts

Letteralmente “dall’altro mondo”, questo cattivo Disney è il più simpatico di tutti: hai capito chi è?

Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…

1 anno ago

Sportello aperto o chiuso, come far raffreddare il forno di casa: se sbagli rovini i mobili della cucina

Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…

1 anno ago

Candele profumate: tutti le adorano, ma sono sicure per la nostra salute?

Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…

1 anno ago

Ti ricordi Leo di Braccialetti Rossi? Ecco cosa fa oggi

Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…

1 anno ago

Padelle antiaderenti nuove: i consigli di Benedetta Rossi per non rovinarle

Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…

1 anno ago

Da ‘Karate Kid’ a ‘La ricerca della felicità’: il figlio di Will Smith è cresciuto, com’è oggi

Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…

1 anno ago