Svelato tramite un annuncio ufficiale il poster e la data di uscita del secondo capitolo del fortunato sceneggiato
I fan non aspettavano altro che la conferma della season 2 di Monterossi, che arriverà a breve su Prime Video. Dopo il successo all’esordio sulla piattaforma Fabrizio Bentivoglio tornerà a interpretare Carlo Monterossi, protagonista questa volta della vicenda tratta dal romanzo Torto marcio di Alessandro Robecchi.
Le prime sei puntate sono andate in onda a gennaio dello scorso anno ma le lavorazioni per la seconda stagione erano già in programma. Ora, attraverso un post pubblicato sui social, è stata rivelata sia la data d’uscita che il poster ufficiale. Dietro la macchina da presa ci sarà ancora una volta Roan Johnson.
Fabrizio Bentivoglio vestirà ancora una volta i panni di Carlo Monterossi nella serie Monterossi di Prime Video, sta infatti per vedere la luce la seconda stagione. La prima aveva attinto a piene mani, per sei episodi, da due romanzi di Alessandro Robecchi ovvero Questa non è una canzone d’amore e Di rabbia e di vento, entrambi editi da Sellerio.
Questa volta invece l’ispirazione è arrivata dall’opera Torto marcio, dello stesso autore, pubblicata nel 2017. Alla regia ci sarà sempre Roan Johnson che ha contribuito alla scrittura del soggetto assieme allo scrittore e a Davide Lantieri. A far parte del cast, oltre a Bentivoglio, anche Diego Ribon, Donatella Finocchiaro, Martina Sammarco, Luca Nucera e tanti altri.
Sui principali profili social della piattaforma di streaming è apparso da qualche giorno sia il poster che la data d’uscita ufficiale. Le prossime puntate verranno messe a disposizione a partire dal 10 novembre 2023 in Italia. I fan non stanno più nella pelle, soprattutto dopo le prime anticipazioni sulla trama.
La vicenda si apre con una serie di uccisioni senza apparente spiegazione, a legarle assieme un rituale consolidato. Siamo a Milano, piazza Selinunte fa da sfondo all’incrociarsi dei destini di tre ragazzi. Mentre Carlo Monterossi cerca di allontanarsi il più possibile da Crazy Love – è assetato di giustizia – , due killer vengono assoldati per viaggiare fino a Reggio Calabria in cerca di un assassino introvabile.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…