Mancano pochi giorni all’inizio di una nuova edizione di Temptation Island: ecco svelate le prime tre coppie che prenderanno parte al programma
Manca poco più di una settimana al grande debutto di Temptation Island 2023. Il programma tornerà precisamente in onda lunedì 26 giugno su Canale 5 dalle ore 21,35 circa. Possiamo dire che da parte dei fan c’è grande attesa per il ritorno del reality, dato che da ben due anni, era stato sospeso. Al timone, troveremo Filippo Bisciglia che in questi giorni è già in Sardegna assieme a Maria per le registrazioni.
Nelle scorse ore dopo tante indiscrezioni sono trapelati i nomi delle prime 3 coppie che prenderanno parte a Temptation. Si tratta di sei ragazzi alle prese con le solite discussioni tra fidanzati. Ovviamente per tutti, l’unico obiettivo è quello di superare le “tentazioni” dell’isola. Ma scopriamo insieme qualcosa in più su questi giovani concorrenti.
Temptation Island 2023: chi sono le prime due coppie?
La prima coppia a sbarcare sull’isola delle tentazioni è Gabriela e Giuseppe. I due sono fidanzati da molto tempo, ma la loro crisi è iniziata quando la ragazza ha scoperto il compagno iscritto su un sito di incontri. Come ha fatto a coglierlo con le mani nel sacco? Semplice, lui al posto di dare il numero suo ad una donna conosciuta sul web, le ha dato quello di Gabriela.
La seconda coppia, invece, è composta da Alessia e Davide. Anche in questo caso c’entrano le corna. La concorrente ha raccontato che per circa due anni ha avuto una storia parallela con un uomo molto più grande di lei, e che il fidanzato l’ha scoperta. L’unica cosa però è che Giuseppe ha tenuto tutto dentro di se, “scoppiando” dopo quasi un anno dalla scoperta. Lui ha scritto alla redazione di Temptation perchè vuole capire se davvero riesce a perdonarla.
Presentata la terza coppia del reality: all’appello ne mancano ancora tre
La terza coppia infine è composta da Daniele e Vittoria. La giovane che sin da subito sono andati a convivere e stanno insieme da ben 4 anni. L’unico problema che li ha spinti a partecipare a Temptation sono i figli. Lui ha dichiarato che si sente pressato dalla compagna la quale da circa un anno gli sta chiedendo di avere un figlio, fino al punto di assillarlo. Secondo lacune indiscrezioni i due hanno litigato già prima di partire…