Temptation Island, quanto costa un soggiorno nel resort del programma più amato dell’estate? Per quanto vi piacerebbe, dovete sapere che non è per tutte le tasche
Rullo di tamburi: sta per succedere. A distanza di un po’ di tempo in cui era andato in pausa, sta finalmente per tornare. Il programma di Maria De Filippi si era preso un momento dopo diverse critiche che ci erano state e che avevano portato la rete a decidere di imporre uno stop. Una pausa che ha permesso alla redazione del programma, di rinnovarsi e trovare il modo di creare una edizione che potesse piacere molto al pubblico. E ad oggi c’è grande attesa per la prima puntata della trasmissione.
Sono oramai un po’ di anni che, Temptation Island, viene registrato in Sardegna. Per essere più precisi, all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, un vero e proprio gioiellino che abbiamo in Italia.
Ogni volta che ci ritroviamo a guardare le puntate su Canale Cinque, non possiamo fare a meno di incantarci davanti ai meravigliosi paesaggi che vanno in onda. E diventa inevitabile immaginare di trascorrere le vacanze proprio in un posto come questo. Bisogna capire una cosa: è un luogo accessibile a tutti? Questo sì, ma non è per le tasche di molti.
Temptation Island: quanto costa un soggiorno nel resort?
Sono in totale quattro le ville che sono presenti all’interno del villaggio della trasmissione, e presentano davvero ogni tipo di comfort: Villa Alfa, Villa Giove, Villa Gemma e Villa Marte. Sono quattro location che tolgono davvero il fiato e hanno dei prezzi differenti. Cerchiamo di capire se, tra queste, c’è una che si avvicina un po’ di più alle tasche di chi sogna di vivere una estate magica in un luogo del genere.
Partiamo da Villa Alfa: il costo al giorno non ci crederete, ma parte praticamente dai 1400 euro. Lo stesso costo è anche quello di Villa Gemma (dove i tentatori trascorrono il loro tempo all’interno del programma).
Per quanto riguarda Villa Giove, invece, il prezzo scende un po’ ma comunque non è alla portata di tutti. Sono circa 800 euro al giorno a salire, in base al tipo di pacchetto che si sceglie.
Se invece vogliamo prendere in considerazione la possibilità di alloggiare a Villa Marte, il prezzo è minore rispetto alle prime due ville ma comunque spaventoso. Infatti, un soggiorno in questo luogo magico, viene più o meno 1200 euro al giorno.