Capelli, ecco le tendenze per l’autunno 2023: il colore scelto da Ilary Blasi è uno dei più cool, sapete quanto costa farlo? Tutti i dettagli.
Ogni volta che arriva un cambio di stagione, e dunque di clima, cambiano inevitabilmente anche le abitudini, il modo di mangiare e il modo di vestire. Con l’ingresso dell’autunno, ad esempio, si parte già con le prime minestre e i primi brodini caldi, ma soprattutto si cominciano a sfoggiare anche stivali e giubbotti, oltre che nuovi look in fatto di capelli e make up.
Se il trucco estivo, di solito, è sempre molto fresco e leggero, con l’autunno e l’inverno i colori diventano più intensi e questo vale sia per la scelta del make up e dello smalto, sia per i capelli. Come sempre, poi, ogni anno le tendenze e le mode cambiano e si vedono in giro molti tagli e colori simili.
A dettare legge in questo senso sono quasi sempre le influencer e i personaggi del mondo dello spettacolo, che in tv sfoggiano nuovi look, nuovi colori e nuovi tagli che diventano in pochi giorni tendenze irrinunciabili per tantissime persone. Quest’anno, ad esempio, ci ha pensato Ilary Blasi in particolare a lanciare un colore di capelli super cool. Siete curiosi di sapere qual è e quanto costa farlo? Scopriamo tutti i dettagli!
Capelli, ecco le tendenze per il 2023: Ilary Blasi ‘detta legge’ con il suo colore, sapete quanto costa farlo?
Ilary Blasi sta facendo parlare tantissimo di sé da ormai parecchi mesi, sia per il suo lavoro che per la sua vita privata. Da quando si è separata ufficialmente da Francesco Totti, infatti, la conduttrice è costantemente nel mirino del gossip e tutto quello che fa diventa di dominio pubblico. Dal punto di vista professionale, poi, sta vivendo un momento di stand-by, nel senso che non sappiamo ancora con certezza se tornerà con L’Isola dei Famosi.
Insomma, la vita di Ilary è sotto i riflettori e sul web si parla anche tanto dei suoi cambi di look. Ultimamente, infatti, la Blasi si è mostrata spesso in modo diverso. Da qualche settimana, ormai, ha detto addio ai suoi capelli biondissimi per sfoggiare un look castano molto particolare, che ha avuto un successo pazzesco tra i suoi fan.
Il colore scelto da Ilary si chiama ‘toffee blonde’ ed è decisamente la nuance di maggior tendenza per l’autunno 2023. Si tratta di una sorta di caffelatte, un colore che si muove tra il chiaro e lo scuro, ovviamente con sfumature che vanno più nel marrone o nel biondo in base ai gusti e in base al colore di base. Sta bene alle bionde e alle more ed è super elegante. Il prezzo dipende dal tipo di trattamento scelto.
Si può optare per delle meches, che di solito costano tra i 35 e i 100 euro e che non portano problemi quando comincia la ricrescita, o per una tinta vera e propria, che può costare invece dai 20 ai 60 euro ma che va ripresa non appena cominciano a ricrescere i capelli del colore naturale. Voi che dite, vi piace?