Sono tantissimi i colpi di scena in arrivo secondo le ultime anticipazioni di Terra Amara. Un episodio tremendo colpirà Cukurova: lo spoiler.
Tra le serie più seguite del palinsesto televisivo di Mediaset troviamo sicuramente Terra Amara. Oggi andremo a vedere le anticipazioni dei nuovi episodi che accompagneranno i telespettatori fino al prossimo 7 ottobre. Un episodio tremendo è pronto a colpire Cukurova: che cosa succederà.
La nuova settimana di Terra Amara si aprirà con Fekeli che scopre che Mujgan e Behice che hanno deciso di trasferirsi con Kerem Ali ad Istanbul. Proprio Fekeli esploderà di rabbia e deciderà di cacciare via entrambi. A questo punto le due donne andranno in hotel dove faranno la conoscenza di un avvocato che le comunicherà a quanto ammonta la quota di eredità che spetta alla vedova per la morte di Yilmaz. Nonostante le grandi aspettative la quota risulterà molto più bassa del previsto.
Nel secondo episodio della settimana vedremo una Behice che scopre che il patrimonio di Yilmaz ammonta a soli 80mila lire e non 30 milioni come credeva. Mujgan proverà a convincere la perfida donna a trasferirsi in un albergo più economico, ma la zia non vorrà sentire ragioni. A questo punto la donna si sentirà con le spalle al muro e per questo motivo chiederà nuovamente aiuto a Fikret. Ma i colpi di scena non finiranno qui visto che a partire da metà settimana ne accadranno di tutti i colori.
Terra Amara, quando verrà trasmesso l’episodio tremendo: tutte le anticipazioni
Durante la puntata di mercoledì vedremo una Sevda curiosare nella conversazione tra due contadini. Uno di questi confiderà di coltivare i suoi prodotti di nascosto nei campi dello Yaman. A questo punto Sevda deciderà di rivelare tutto a Zuleyha, suggerendole di intervenire subito. Fikret invece parlerà con Fekeli della situazione in cui si trova Mujgan. L’iprenditore così decide di incontrare la donna e le chiederà di tornare a casa. L’episodio si conclude con il ritorno al ranch anche di Behice.
Nel corso degli episodi di giovedì e venerdì vedremo subito Mujgan pront a aparlare con Zuleyha, con la dottoressa che però le comunicherà che prima di morire Yilmaz ha venduto tutti i suoi beni. Allo stesso tempo Demir scoprirò che Umit è alla ricerca di un alloggio e deciderà di farla vivere in uno dei suoi appartamenti. Un colpo di scena significativo arriverà quando Fekeli scoprirà che Fikret ha raso al suolo la lapide di Adnan Yaman Senior. Un gesto sconsiderato e senza una spiegazioni. Invece Gulten e Cetin sono pronti alle nozze che si celebreranno nella tenuta di Yaman.
Si giunge quindi alla puntata di Sabato dove avvierà il vero colpo di scena. Infatti mentre Gulten e Cetin celebrano le nozze, Fadik verrà abbandonata all’altare da Rasit. Behice invece chiederà di indagare a Nimet per capire dove sono andati a finire i 30 milioni di lire di Yilmaz. Altun invece troverà una lettera in cui il defunto padre del marito rispondeva ad una donna che affermava di essere incinta di suo figlio. Infine Fekeli poi metterà alla porta Behice dopo aver assistito all’ennesimo rimprovero a Nazire.