Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: nelle prossime puntate di Terra Amara Cetin e Fekeli saranno in grave pericolo
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Anche oggi 14 giugno la serie televisiva non va in onda, per l‘improvviso cambio di palinsesto. Al posto della soap saranno trasmessi i funerali di Silvio Berlusconi, deceduto lunedì 12 giugno. Stando ai primi rumors, le avventure di Zuleja, Yilmaz e Demir dovrebbero tornare in onda dal 15 giugno, al consueto orario.
Le anticipazioni relative ai prossimi episodi ci fanno sapere che al centro della trama troveremo Cetin e Fekeli. Ma non solo, Zuleja per paura di ricevere altre ritorsioni da parte di Demir deciderà di tagliare i ponti con Yilmaz, impedendogli di farle visita in carcere. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.
Terra Amara anticipazioni: Zuleja portata in ospedale, Cetin e Fekeli subiscono un attentato
Negli attuali episodi Zuleja è ancora in carcere con l’accusa di tentanto omicidio. La Altun è disperata perchè è lontana dai suoi figli. Inoltre, Demir ha deciso di farle ancora più del male, quando ha saputo che la madre ha portato i bambini in carcere in visita dalla donna, deciderà di allontanarli dalla villa. Adnan e la sorellina saranno portati via dal paese e dati in affido momentaneo ad una coppia. Durante il viaggio però lo Yaman si accorgerà che in auto c’è anche un’altra persona si tratta di Uzum che per gioco si è nascosta nel bagagliaio.
Intanto, la giovane Zuleja dal carcere verrà trasportata in ospedale. Nel frattempo, Cetin e Fekeli diventano bersaglio di un attentato, ma fortunatamente riescono a sfuggire alla morte. Il ragazzo, che è in viaggio con Gulten verso Instabul, deciderà di tornare indietro ed avvisare Yilmaz dell’accaduto. Un gesto che dimostra quanto il loro legame è speciale.
Zuleja è stata avvelenata: le colpe cadono su Demir
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere ancora che Zuleja sarà trasportata in ospedale a causa di un avvelenamento. La Altun, si sentirà male, e tutte le colpe cadranno subito sul marito. In paese, tutti penseranno che lo Yaman ha provato ad uccidere sua moglie, ma alcuni giorni dopo anche altre detenute dello stesso carcere della donna avranno lo stesso malore. Intanto, Yilmaz e Fekeli verranno informati che la nuora di Hunkar si è sentita male e anche loro accuseranno Demir di averle fatto del male. Nel frattempo, Julide viene accusata di corruzione.