Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni turche della soap opera. A finire nei guai è Azize: cosa succederà alla nonnina?
Terra Amara è una delle soap opera di Canale Cinque più amate di sempre. La serie è ambientata in Turchia degli anni ’70 e ’80 più precisamente tra Instabul e Çukurova. Ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda su Canale Cinque. La protagonista sarà la nonnina Azize: cosa accadrà?
Come anticipato, la protagonista delle prossime puntate sarà Azize, la quale farà molto preoccupare Fadik dal momento che non si trova. Ma dove si troverà la nonnina? E cosa le è accaduto? Le prime anticipazioni di Terra Amara ci svelano che il piccolo Adnan è in ospedale per essersi ferito con la pistola del padre. Tutti andranno a vedere come sta il piccolo, Züleyha, Demir, Hunkar e Yilmaz, lasciando ad Azize le cure del personale di servizio alla villa.
Quest’ultima ha una malattia da diverso tempo, la demenza senile, e per questo motivi ha dimenticato quanto è successo al nipote. Per questo lascerà la villa per andare a fare una visita a Sevda, con l’intento di dirle di non creare problemi al matrimonio tra la figlia Hunkar e suo marito, Adnan. Essendo malata, però, non ricorda che il genero è morto ormai da diverso tempo.
Terra Amara: Azize sarà coinvolta in un episodio spiacevole
Decisa ad andare a trovare quindi Sevda, la nonnina però si troverà vittima di un episodio molto spiacevole. Azize non si ricorda la strada da fare e mentre si troverà in uno stato alterato, la donna chiederà aiuto ad un uomo che sta passando sulla stessa strada. L’uomo, che guida un furgone, la farà sedere sul sedile posteriore accanto a due donne, che si accorgono subito che Azize non sta bene, approfittando così di lei.
Le due donne, quindi la fanno scendere dal furgone e le dicono che l’aiuteranno a trovare la strada per andare a trovare Sevda. In realtà, però, la abbondoneranno nel bosco, dopo averle rubato la borsa.
L’unico che si è accorto che la nonnina è scomparsa è Fadik, che sapendo di quale malattia soffre la donna, deciderà di andarla a cercare con l’aiuto di Rasit. Smetteranno di cercare Azize nel momento in cui la donna tornerà alla villa. Ma la donna non si ricorderà nulla di quello che ha passato, anche se è successo solo poche ore prima.
Se volete scoprire altro della soap opera turca non vi rimane che seguire Terra Amara che va in onda tutti i giorni a partire dalle ore 14:10 circa.