Terra Amara, ecco cosa succederà nell’episodio che vedrà un Fikret completamente fuori controllo e la rivelazione di una verità choc.
Sempre piena di sorprese la fiction, ricca di colpi di scena capaci di tenere incollati gli spettatori allo schermo. Nell’episodio del 5 novembre sarà Fikret a stupire col suo comportamento.
La soap ambientata nella Turchia degli anni ’70-’80 è una delle serie tv più seguite nel palinsesto di Mediaset. Andiamo alla scoperta delle anticipazioni dell’episodio del 5 novembre per capire cosa succederà all’affascinante e inquieto Fikret interpretato da Furkan Palali.
Cosa accadrà nell’episodio del 5 novembre di Terra Amara che come sempre verrà trasmesso su Canale 5 e on demand sulla piattaforma online di Mediaset Infinity?
Terra Amara, le anticipazioni dell’episodio del 5 novembre
Dopo aver impegnato un terreno di Gulten e essere stato imbrogliato, Gaffur si vede costretto a dover versare in cambio una somma di denaro che non ha. Gulten, che lo scopre, non manca di rinfacciarglielo e lo stesso fa Saniye che lo caccia di casa mandandolo a passare la notte nelle baracche.
Nel frattempo Züleyha, reduce dall’incidente avuto dopo l’incontro con Fikret, dice una bugia a Demir sulle dinamiche dello stesso incidente. Teme infatti che Demir possa presto venire a conoscenza del fatto che il suo persecutore è proprio lui, Fikret. Una preoccupazione condivisa anche da Fekeli con Luftiye, che gli comunica di aver appreso del torto commesso da Adnan Yaman ai danni di Safiye e Fikret, oltre alla sua conoscenza di ulteriori retroscena.
Demir rivela a Züleyha di avere in serbo una sorpresa per lei. Fikret viene seguito da Müjgan, che così scopre il rifugio dove l’uomo pianifica le sue azioni vessatorie nei confronti di Demir. Fikret si vede costretto a confessare a Müjgan di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman. Invece Lutfiye rivela a Fekeli che gli abusi subiti da Safiye da parte di Adnan Yaman non erano mai avvenuti. Tutto all’opposto, se n’era invaghita e desiderava rifarsi una vita insieme a lui. Fekeli fa una richiesta a Lutfiye: quella di trasferirsi nella sua villa per cercare di persuadere Fikret: vuole convincerlo a desistere dai suoi propositi di vendetta.
Fikret architetta un piano diabolico
Lutfiye, arrivata a Çukurova, si affeziona immediatamente a Müjgan. Intanto Fikret prende contatti con gente poco raccomandabile per realizzare il suo piano vendicativo. Sevda coltiva il desiderio di vedere Züleyha e Demir ritornare a dormire nella stessa stanza da letto dato che affermano di essere innamorati l’uno dell’altra.
Gaffur nel frattempo prova a fare rientro a casa per parlare con sua moglie, ma Saniye non intende sentire ragioni. Un articolo di giornale mostra l’unione sempre più salda di Demir e Züleyha intenzionati a sviluppare non soltanto la loro azienda, ma anche tutta Çukurova. Un fatto – questo – che coglie di sorpresa tanto Fikret quanto Ümit che, per differenti ragioni, coltivavano la speranza di vedere la coppia separarsi col divorzio.
È accaduto giusto il contrario: gli Yaman appaiono più uniti che mai e Züleyha è realmente innamorata di Demir che si incontra segretamente con Ümit per troncare la loro relazione. Scoperto da Sevda, Demir lascia però la questione in un limbo, come sospesa. Fikret non si ferma e arriva a architettare un complotto per far esplodere i camion degli Yaman diretti verso l’Europa. Il suo piano però non si realizza e fallisce. Züleyha e Demir guardano ormai a Sevda come a una madre. Considerandola un membro della famiglia, prendono la decisione di darle la stanza di Hunkar.