Nelle prossime puntate di Terra Amara un nuovo colpo di sena cambierà per sempre la storia tra Yilmaz e Mujgan
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che Mujgan rivelerà a tutti di essere in attesa del suo secondo figlio. Un notizia che renderà felice la sua famiglia ma meno a Yilmaz e Zuleja che sembravano pronti a lasciare i propri consorti per scappare assieme.
Come detto in precedenza, il più colpito negativamente dalla notizia sarà Yilmaz Akkaya , certo di non poter essere il padre del bambino che la moglie aspetta… Cosa succederà a questo punto?
Terra Amara, news: Mujgan fa sapere a Zuleyha di essere incinta
Purtroppo, Mujgan continua ad essere gelosa di Zuleja e per non perdere Yilmaz, la donna metterà in atto un nuovo piano per non perdere il proprio compagno. Tutto inizierà da una conversazione che la dottoressa sentirà tra il marito e Zuleja, dove capisce che i due stanno progettando una fuga. Akkaya dirà addirittura che per amore della giovane sarà pronto a rinunciare anche al suo bambino e queste parole la mandaranno su tutte le furie.
In preda all’angoscia , Mujgan farà qualcosa di impensabile: la donna farà in modo di entrare nella stessa farmacia dove si trova Zuleyha e, grazie ad un dialogo con il farmacista, le farà sapere che lei e Yilmaz diventeranno nuovamente genitori. Una “novità” che lascerà a bocca aperta l’Altun. A questo punto, Zuleja deciderà di affrontare Yilmaz chiedendogli come si è permesso di mettere in dubbio il suo amore se poi è andato a letto con Mujgan mettendola incinta.
Anticipazioni: Yilmaz nega di essere lui il padre del secondo bambino
Yilmaz negherà tutto quanto e arrabbiato per ciò che ha sentito si dirigerà alla villa dalla compagna. Qui Mujgan continuerà a dire di essere incinta e di aspettare un secondo figlio da lui. Con forza ricorderà a Mujgan che è ormai da mesi che non la sfiora, ragione per la quale non può essere il padre che ha in grembo ma lei le ribadirà di avere avuto rapporti una sera quando è tornato a casa ubriaco. A prendere le parti della dottoressa ci penserà Behice seguita poi da Ali Ramert. Entrambi proveranno a far ragionare il ragazzo, invitandolo a riflettere prima di lanciare calunnie.