Vuoi scoprire una parte di te più profonda che forse nemmeno te conoscevi? Questo test visivo allora fa al caso tuo.
I test visivi si basano su un’immagine nella quale sono presenti diversi soggetti ognuno dei quali associato a un differente significato.
Per poter trovare il risultato giusto, bisogna osservare l’immagine un istante e lasciare che sia il colpo d’occhio a rivelare quale per prima tra le immagini presenti si è vista, senza analizzarla più a fondo, e questo è proprio quello che dovrai fare te per poter ottenere la risposta relativa a quale tratto della tua personalità è più nascosto.
Questo test non si basa su fondamenti scientifici, ma è stato realizzato solo per puro divertimento e come passatempo.
I profili del test: che cosa hai notato per primo?
Se hai notato il volto come prima cosa, significa che sei una persona molto creativa, intelligente e che si fa promotrice dei valori di parità e giustizia. Non ti piacciono le persone ipocrite infatti le rimuovi subito nella tua vita nel caso in cui dovessi incontrarle. Grazie alla tua grande creatività riesci sempre a trovare qualcosa in cui impegnare le tue energie, per cui è difficile farti annoiare. Quello che forse non sai è che il tuo carattere così positivo e determinato è di grande ispirazione per le persone che ti circondano.
Se invece hai visto i cavalli come primo elemento allora sei molto gentile e generoso. Non ti fai problemi nell’aiutare le persone più bisognose o in difficoltà e il tuo grande pregio è il fatto di non aspettarti assolutamente nulla in cambio, ma di farlo solo per il puro piacere di far ritrovare il sorriso agli altri. Alle volte arrivi a sacrificare te stesso per vedere i tuoi amici e familiari sorridenti.
Se invece hai visto i lupi, allora sei decisamente una persona passionale e impulsiva in amore. Anche se purtroppo le tue storie non sono andate come previsto, non hai perso fiducia nell’amore e pensi che prima o poi potrai trovare una persona adatta con cui condividere la tua vita. Tendi a seguire una certo schema mentale e per questo non apprezzi cambiamenti, ma il tuo punto di forza è la tua grande capacità logica che ti aiuta nel lavoro.
Infine se hai scorto il cavaliere, nessuno può privarti della tua libertà: non esiste che qualcuno si arroghi il diritto di dirti che cosa puoi o non vuoi fare. Ciò che ti aiuta e che ti salva in ogni situazione è il tuo grande intuito e la tua capacità di problem solving. Anche se tendi a essere parecchio impulsivo, te la cavi sempre ottenendo anche degli ottimi risultati.