Test+indovinello+%7C+Solo+i+pi%C3%B9+svegli+riusciranno+a+rispondere+in+15+secondi
cinelolit
/articolo/test-indovinello-solo-i-piu-svegli-riusciranno-a-rispondere-in-15-secondi/amp/
Curiosità

Test indovinello | Solo i più svegli riusciranno a rispondere in 15 secondi

Published by
Daniela De Pisapia
Pensi di avere una mente brillante? Allora dimostralo: trova la soluzione di questo test dell’attenzione. Hai solo 15 secondi di tempo.

Il quiz che stai per affrontare è un vero e proprio rompicapo verbale e solo chi ha ottime capacità di ragionamento logico riesce a risolverlo, quindi cerca di fare del tuo meglio.

risolvi l’indovinello Cinelol.it
Si tratta di un indovinello: leggi con la massima attenzione il testo e prova a capire a che cosa si riferisce. Se troverai la soluzione entro 15 secondi, allora il test dell’attenzione sarà ritenuto valido, altrimenti no. Ora concentrati bene, e in bocca al lupo!

Test dell’attenzione, risolvi l’indovinello in 15 secondi

Il test dell’attenzione di oggi consiste nel risolvere un indovinello abbastanza complicato. Questo  particolare rebus verbale infatti, si basa su una frase alquanto criptica, che fino a ora soltanto i più abili hanno dimostrato di saper decifrare correttamente.

Cerca di dimostrare che tu hai una capacità di ragionamento davvero superiore alla media: se hai una mente brillante infatti, può darsi che tu riesca a capire di che cosa si parla all’interno di questo testo: Esisto solo prima di essere nato. Appena nato, sono già trapassato.”

concentrati per risolvere il test Cinelol.it
A che cosa potrebbe riferirsi questa frase? Non ti perdere in ragionamenti troppo complessi, e cerca di concentrarti per capire rapidamente il significato delle parole, una frase alla volta. Una volta che avrai trovato la tua personale risposta al test dell’attenzione, vai a leggere la soluzione che trovi in fondo all’articolo, ma ricordati che hai solo 15 secondi di tempo per risolvere l’indovinello. Buona fortuna.

Soluzione

La cosa di cui si parla nel test dell’attenzione non è un oggetto, ma prima di svelarti la soluzione, ci preme premettere che l’indovinello di oggi non era di semplice risoluzione, quindi se sei riuscito a capire di che cosa si tratta, ti facciamo i nostri migliori complimenti. Se ci sei riuscito entro i 15 secondi di tempo è previsti, allora hai veramente una mente brillante e il test è superato con successo! Se così non dovesse essere, tutto quello che devi fare è semplicemente continuare a esercitarti, quindi non ti scoraggiare ma cerca altri indovinelli nel nostro sito e affina le tue capacità di pensiero logico.
Nell’indovinello si parla del domani, è questa la “cosa” che “esiste solo prima di essere nata e che appena nato, è già trapassata”. Dunque è questa la soluzione finale del test dell’attenzione. In bocca al lupo per le prossime sfide, e buon divertimento.

Recent Posts

Letteralmente “dall’altro mondo”, questo cattivo Disney è il più simpatico di tutti: hai capito chi è?

Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…

1 anno ago

Sportello aperto o chiuso, come far raffreddare il forno di casa: se sbagli rovini i mobili della cucina

Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…

1 anno ago

Candele profumate: tutti le adorano, ma sono sicure per la nostra salute?

Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…

1 anno ago

Ti ricordi Leo di Braccialetti Rossi? Ecco cosa fa oggi

Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…

1 anno ago

Padelle antiaderenti nuove: i consigli di Benedetta Rossi per non rovinarle

Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…

1 anno ago

Da ‘Karate Kid’ a ‘La ricerca della felicità’: il figlio di Will Smith è cresciuto, com’è oggi

Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…

1 anno ago