The Crown 6, il principe William è una furia contro Netflix: “Totalmente disgustato”

Il principe William è su tutte le furie per The Crown 6, l’uscita su Netflix l’ha disgustato: ecco il motivo della sua sfuriata.

Profondamente turbato per l’ultima stagione televisiva The Crown 6, il principe William ha voluto evidenziare il suo disgusto nei confronti di una scena in particolare. Ecco cosa ha dichiarato.

the crown 6 scena principe william disgustato
The Crown 6, il principe William è una furia contro Netflix (Foto Ansa) – Cinelol.it

Non è ancora uscita e già sta scatenando forti polemiche. Stiamo parlando della sesta stagione di The Crown, quella in cui compare la principessa Diana e in cui assistiamo anche alla sua morte. Il principe William ha già commentato gli spoiler di quello che vedremo nell’ultima stagione e si è detto disgustato: ecco perché.

Il principe William disgustato per The Crown 6: ecco perché non ha apprezzato l’ultima stagione

Nella sesta e ultima stagione di The Crown, la più attesa di tutte, gli spettatori assisteranno a diverse scene che avranno come protagonista la principessa Diana, interpretata da Elizabeth Debicki. Secondo i tabloid inglesi la principessa del Galles verrà mostrata anche durante la sua morte, ma ciò che ha scosso più di tutto è la sua rappresentazione come fantasma. Il principe William pare si sia indignato, come riporta il Daily Mail, nel sapere di una scena in cui il fantasma della mamma torna per fare pace emotivamente con il principe Carlo. Nel frame si dovrebbe vedere l’attuale re chino sul cadavere dell’ex moglie, nell’obitorio francese, e l’arrivo dello spirito di Diana che gli dice: “Sai che ti ho amato molto. Molto profondamente, e anche molto dolorosamente. Ora è tutto finito. Sarà più facile per tutti adesso che non ci sarò più”.

the crown 6 scena principe william disgustato
Le parole: “Totalmente disgustato” (Foto Instagram @princeandpricnessofwales) – Cinelol.it

Il re e la regina Camilla, sempre secondo i tabloid inglesi, avrebbero riso sulla questione ritenendo la seria priva di credibilità. Il principe William invece pare sia disgustato dalla rappresentazione della mamma come fantasma. “È incredibilmente offensivo che Netflix continui a sfruttare sua madre in modo tanto ignobile”, dice al Daily Beast un suo amico intimo. “Non la guarderà, ma ne sarà totalmente disgustato”. 

L’Indipendent invece, che riporta la risposta di Netflix, nega un turbamento e aggiunge che non si tratta di un vero e proprio fantasma ma di una sorta di proiezione interiore: “dopo la sua scomparsa, Diana appare all’interno di un dialogo interiore in due scene diverse che vedono il principe Carlo e la regina riflettere, ciascuno per conto suo, sul proprio rapporto con la defunta principessa”.

Gestione cookie