Se ti puzzano le ascelle, segui il consiglio di Julia Roberts, risolve in un attimo e senza complicazioni.
Hai il problema che ti puzzano le ascelle e non sai come fare? Grazie a Julia Roberts potremmo risolverlo e sentirci più sicuri di noi stessi. Se dopo lunghe giornate trascorse in giro tra palestra, lavoro e amici, con le temperature estive, senti di doverti dare una rinfrescata, questo metodo potrebbe risolvere definitivamente la questione. Se infine con deodoranti e stick che fanno false promesse il problema continua a essere presente, questa soluzione potrebbe fare al caso nostro. Vediamo il segreto dalla famosa attrice americana.
I cattivi odori delle ascelle sono tipici della stagione più calda dell’anno: l’estate. Il problema per molti è davvero persistente, tanto da diventare insostenibile. La puzza di ascelle può essere davvero molto sgradevole in alcuni casi e quindi come possiamo evitarla? In estate basta muoversi un po’ per sudare, e molto spesso non sappiamo nemmeno come vestirci per non sopperire alle alte temperature. Se non vuoi più correre il rischio di emanare cattivi odori dalle ascelle in pubblico, segui il consiglio di Julia Roberts.
Il segreto di Julia Roberts: non ti puzzeranno più le ascelle con questo trucco
Il problema potrebbe essere risolto con due semplici soluzioni. La prima soluzione è quella di doversi lavare sempre le ascelle, rischiando che diventi poi una mania. E molto spesso non è facile trovare l’occorrente per farlo se siamo in giro. Il secondo metodo è quello di usare prodotti che possano evitare questa spiacevole situazione e avere una tenuta più lunga che ci permetta di stare in giro senza sudare troppo e quindi diventare maleodoranti.
L’attrice è da sempre un’icona del cinema americano e internazionale. Molto attenta all’ambiente pensa che i metodi naturali siano sempre la soluzione più adatta per risolvere i problemi di natura estetica.
Più volte ha dichiarato di non fare troppe docce al giorno e di contribuire alla salvaguardia del pianeta anche nelle azioni più piccole come quelle quotidiane. Anche per le ascelle ha scelto questo tipo di soluzione, utilizzando degli elementi naturali ma super efficaci.
Il suo metodo per neutralizzare il cattivo odore delle ascelle è l’utilizzo di olii essenziali. Quelli più indicati per questo problema sono quelli al rosmarino e alla palmarosa, con proprietà antiodoranti e antibatteriche. Vi basterà diluire in una tazzina piena d’acqua 2 o 3 gocce di olio, prelevarne poi una piccola quantità e spalmarla sulle ascelle, vedrete che risultato!