C’è una data da segnare sul calendario per l’uscita in Italia dell’ultimo film di Tom Cruise. Intanto gustatevi il trailer
Da togliere il fiato. D’altro canto, stiamo parlando di uno degli attori più iconici di Hollywood e non solo, Tom. Avete visto il trailer del suo ultimo film? Immagini davvero mozzafiato, che fanno venire una gran voglia di correre al cinema appena possibile.
Tom Cruise, come detto, è uno degli attori più influenti dell’industria cinematografica statunitense. È stato candidato per tre volte ai Premi Oscar, nella categoria di miglior attore protagonista per “Nato il quattro luglio” e “Jerry Maguire” e di miglior attore non protagonista per “Magnolia”.
Il cinema è la sua vita. Sul set ha conosciuto anche due delle sue donne più famose, Nicole Kidman, sul set di “Giorni di tuono” (e con cui recita anche in “Cuori ribelli” ed “Eyes wide shut”), ma, ancor prima, Penelope Cruz, con la quale l’amore scocca sul set di “Vanilla Sky”.
Recentemente, lo abbiamo visto, nuovamente, nei panni di Maverick, il pilota di caccia americani protagonista di “Top Gun”, il film che lo lanciò sulla grande scena internazionale, consacrandolo, peraltro, come sex symbol. Ma, nella sua, lunghissima carriera, sono tantissimi i film di enorme successo. Qualche titolo: “Il colore dei soldi” (1986), “Rain man – L’uomo della pioggia” (1988), “Nato il quattro luglio” (1989), “Codice d’onore” (1992), “Il socio” (1993), “Intervista col vampiro” (1994), “L’ultimo samurai” (2003), “Collateral” (2004). E, ovviamente le varie saghe di “Jack Reacher”, ma, soprattutto, “Mission impossibile”.
E riguarda proprio l’ultimo capitolo della infinita saga che ha per protagonista Ethan Hunt il trailer che vi mostreremo oggi. “Mission: impossible” è arrivato al suo settimo capitolo. Il film si intitola “Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1”e lì, Tom Cruise, nonostante sia ormai un over 60, si mostra ancora in splendida forma.
Un film che colpisce innanzitutto per le ambientazioni: dal deserto arabo al gelo della Norvegia. Ma c’entra – e parecchio – anche il nostro Paese. Il film, infatti, è stato girato anche in Italia. E, infatti, dalle immagini è possibile notare alcuni scorci delle splendide Venezia, ma, soprattutto, Roma.
Inseguimenti e combattimenti, come da copione fin dal 1996, primo capitolo della saga, firmato da un maestro del cinema, come Brian De Palma. L’uscita nelle sale italiane di “Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1” è fissata per il prossimo 12 luglio. Meno di due mesi, dunque, e potremo finalmente gustarci le mirabolanti avventure di Tom Cruise/Ethan Hunt. Data da segnare sul calendario.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…