Tom Cruise continua a far parlare di sé: nessuno può farlo quando c’è lui! Ecco la trovata del divo di Hollywood
Tom è senza dubbio uno degli attori di Hollywood più amati e rispettati in assoluto. Definito come un eroe del genere d’azione, negli ultimi anni ha saputo mettersi alla prova in pellicole sempre più impegnative ma anche intrattenenti da vedere. Che inevitabilmente hanno sbancato al botteghino.
Ma l’attore americano fa parlare di sé anche fuori dal set. Sia per via della sua vita privata che del suo coinvolgimento con Scientology. E non solo, perché ci sono anche voci relative ai suoi comportamenti sul set che negli ultimi anni hanno fatto parecchio parlare. Lo stesso Cruise ha tenuto a smentirne una, un rumor che andava avanti da tempo legato al suo atteggiamento piuttosto altezzoso all’interno delle riprese cinematografiche.
Tom Cruise smentisce un rumor: “Non è affatto così”
Negli ultimi anni, sono circolate in rete una lunga serie di leggende metropolitane legate a Tom Cruise e al suo comportamento all’interno dei set cinematografici. Una di queste ha dell’incredibile: pare che ci sia un divieto di fissare l’attore negli occhi. Imposto sia al cast che alla troupe sul set. Nel corso di una recente intervista con Christopher McQuarrie e Simon Pegg, però, la star hollywoodiana ha tenuto a smentire tutto.
Stando a quanto riferisce il The Times, infatti, McQuarrie avrebbe chiesto a Cruise di condividere con lui la storia più strana che ha sentito su di sé a Hollywood. “Tra le varie dicerie, quella che più mi lascia confuso e di stucco è quella secondo cui le persone non possono guardarmi negli occhi all’interno dei set cinematografici” ha spiegato.
Sempre stando a quanto raccolto dal The Times, poi Pegg avrebbe affermato che Tom Cruise è in realtà più normale di quanto la sua personalità pubblica possa far pensare. “Sono riuscito a sfatare tante strane leggende metropolitane che lo riguardano. Da una parte c’è Tom Cruise, questa figura di Hollywood enigmatica e curiosa che tutti vogliono conoscere. E dall’altra, c’è soltanto un semplice uomo in carne e d’ossa. A me piace trattarlo normalmente” le sue parole.
Dunque è stato finalmente sfatato il mito secondo cui Cruise non si faceva guardare da nessuno negli occhi durante le riprese di film che poi sarebbero usciti al cinema. Ma siamo sicuri che da qui ai prossimi anni ne usciranno di altre, in un ambiente sognante e stravagante come quello di Hollywood.