“Tornati indietro di 50 anni”, la polemica nella notte che ha scatenato i telespettatori di Canale Cinque: è bufera al Grande Fratello.
In questi giorni, c’è stata una polemica davvero senza precedenti al Grande Fratello. Ma facciamo un passo indietro: lunedì comincia la puntata e il primo argomento che viene affrontato è quello di Heidi, la sua frequentazione con Massimiliano Varrese e la gelosia tossica di cui la ragazza è stata vittima, nonostante tra i due non sia mai successo nulla. Alfonso Signorini ha snocciolato la questione con i due concorrenti e poi sono passati avanti.
Prima di proseguire con altri argomenti, però, ad Heidi è stato permesso di incontrare suo padre. L’uomo, appena è entrato in casa, ha espresso una delusione incredibile nei confronti di sua figlia, arrivando a dire che sua madre sta male e che non la stava più guardando in tv. Delle parole davvero molto forti ma per certi versi giuste, dal momento in cui Massimiliano è stato davvero molto opprimente con Heidi, arrivando a scatenare tantissime polemiche nelle ultime settimane.
Grande Fratello: Heidi Baci e la polemica esplosa nella notte
Ovviamente, nella casa si ha sempre una visione distorta della realtà che c’è fuori. Perché il padre di Heidi ha sicuramente sbagliato i modi, ma ha detto cose che non erano false, dal momento in cui sua figlia è stata davvero vittima di un comportamento tossico da parte del concorrente che ha frequentato all’interno della casa. Lui era troppo geloso nonostante non stessero neanche insieme, e le aveva lasciato intendere che non le piaceva il fatto che lei si sentisse così tanto libera anche solo di parlare con altri uomini. Insomma, i telespettatori avevano attaccato duramente il famoso attore per via di questo suo atteggiamento.
Beatrice Luzzi, così come altri concorrenti, dopo la puntata hanno fatto notare che il padre di Heidi con il suo comportamento ha fatto tornare il femminismo indietro di 50 anni.
Sui social è esplosa la polemica, dal momento in cui secondo numerosi utenti, questa è la stessa cosa che ha fatto anche Massimiliano con il suo comportamento. Insomma, il parere dei concorrenti e dei telespettatori sono decisamente contrastanti, ma di questo – si spera – che si avrà modo di parlare nella prossima puntata che andrà in onda su Canale Cinque.