Pensi di avere delle abilità visive fuori dal comune? Allora mettiti in gioco e trova le differenze nell’immagine.
Solo i più abili riescono a cogliere ogni minimo particolare in un’immagine, semplicemente grazie alle proprie abilità e capacità visive.
Se pensi che anche tu rientri facilmente in questa categoria, allora non aspettare oltre e cerca di risolvere questo enigma che ti poniamo oggi. Nell’immagine che abbiamo pubblicato qui sopra, infatti, ci sono delle differenze tra le due scene riportate, pensi di riuscire a trovarle tutte? Provaci e divertiti a sfidare anche i tuoi amici.
Trova tutte le differenze nell’immagine
Oggi siamo decisi a proporti una sfida quasi impossibile da risolvere. Si tratta di una vera e propria prova di concentrazione e abilità. Per trovare la soluzione giusta, infatti, dovrai fare appello a tutte le tue capacità visive e di risoluzione dei problemi che dovranno necessariamente essere messe in pratica senza alcun aiuto esterno. Pensi di esserne in grado? Allora mettiti all’opera e prova a trovare la soluzione di questo difficilissimo test. Ricorda che potrai anche sfidare i tuoi amici, stilando una classifica di coloro che sono riusciti (se ce l’hanno fatta) a trovare per primi la soluzione.
Nell’immagine sono rappresentate due scene, apparentemente identiche, di due lottatori che stanno effettuando un combattimento. Nonostante, dopo un primo sguardo, sembra che le due immagini siano state semplicemente replicate, ti garantiamo che ci sono delle differenze importanti tra la scena A, a sinistra, e quella B, a destra. Ovviamente non possiamo dirti altro, se non di concentrarti e guardare con attenzione ogni minimo dettaglio. Anche il minimo particolare, infatti, potrà fare la differenza tra la sconfitta e la riuscita del test. Raccogli quindi tutta la concentrazione possibile, elimina ogni distrazione e guarda le due immagini. Se vuoi aumentare la difficoltà (rendendo praticamente impossibile il test) cerca di risolverlo entro 2 minuti.
Se ancora non ci sei riuscito e vorresti avere un piccolo indizio, allora ti diciamo che le differenze tra le due immagini sono quattro e che, se vuoi iniziare a cercare la prima, ti consigliamo di partire dal basso. Detto questo, ti auguriamo buona fortuna!
Arrivati a questo punto il tempo sarà certamente scaduto e le ultime decisioni prese. Hai deciso di abbandonare? Oppure hai individuato le differenze ma ne vorresti avere la certezza? Ecco, quindi la soluzione del test che ti toglierà ogni dubbio:
Come avevamo detto, le differenze tra le due immagini sono ben quattro. Tutte le anomalie presenti sono state cerchiate in rosso: sei riuscito a trovarle?