Aguzza la vista, perché questo test la metterà a dura prova. Hai due immagini uguali solo all’apparenza: riuscirai a trovare tutte le differenze?
Sei in grado di notare anche il minimo dettaglio? Riesci a trovare anche l’ago nel pagliaio bendati? Allora sei davvero capitato nel posto giusto. Il test qui presente, infatti, è un classico “trova le differenze“, nel quale ti saranno presentate due immagini all’apparenza identiche, con alcune piccolissime differenze da trovare.
Le differenze da trovare sono 4, tutte ben nascoste. Dovrai essere molto concentrato se vorrai sperare di trovarle tutte, per cui smetti di fare qualsiasi altra cosa tu stia facendo e isolati dall’ambiente circostante. Focalizzati soltanto su queste due immagini, e inizia a cercare le differenze. Riuscirai a trovarle tutte? Metticela tutta!
Il nostro consiglio è quello di analizzare una sezione dell’immagine per volta. Per cui scegli una parte specifica da analizzare, confrontala con l’altra immagine e poi passa alla parte successiva. In questo modo noterai più facilmente i dettagli dell’immagine e, conseguentemente, troverai più agevolmente le differenze. Pronto? Inizia pure allora! Poi continua la lettura per trovare la soluzione.
Una volta che pensi di averle trovate tutte – ricordiamo che sono 4 in totale – puoi procedere con il confrontare la tua soluzione con quella ufficiale. Se sarai stato sufficientemente attento e concentrato, dovresti aver trovato tutte le differenze senza grossi problemi, e oltretutto in breve tempo. Adesso, procediamo nel vedere insieme la soluzione.
Grazie all’ausilio dell’immagine della soluzione, procediamo con ordine nell’elencare le differenze una per volta. La prima differenza è situata in basso a sinistra nell’immagine: sul calzettone del giocatore di sinistra manca il logo della squadra. La seconda differenza possiamo riscontrarla nel pallone da rugby, poiché ad un occhio attento non è sfuggito che manca lo sponsor, proprio al centro. La terza differenza è il logo della squadra sulla manica blu del giocatore di sinistra, mentre la quarta, che è sfuggita ai più, riguarda il logo sulla divisa dell’arbitro in secondo piano nell’immagine.
Sei riuscito a trovarle tutte da solo e, soprattutto, senza sbirciare nella soluzione? Se sì congratulazioni, perché davvero in pochi sono riusciti a completare la sfida. In caso contrario, invece, non disperare, perché è solo una questione di allenamento. Continua a cimentarti in queste sfide e vedrai che migliorerai in men che non si dica.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…