Cambiamenti in vista per uno dei programmi più seguiti, Tu si que vales. Dopo l’addio di due protagonisti, ecco che arriva un nuovo giudice nella trasmissione di Canale Cinque.
Sono in arrivo dei nuovi cambiamenti all’interno di una delle trasmissioni di Canale Cinque più seguite di sempre. Per anni i giudici di Tu si Que Vales sono sempre stati loro, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Mentre a condurre il programma c’era la bella Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martín Castrogiovanni e la new entry Giulia Stabile.
Nella prossima edizione però non rivedremo più due personaggi molto amati dal pubblico: a lasciare la trasmissione saranno il giudice Teo Mammuccari e la conduttrice Belen Rodriguez. I due dopo l’addio anche ad un altro programma di Italia Uno, Le Iene, sono pronti a nuove sfide. Ora però ci si domanda: chi siederà sulla poltrona rossa al posto del noto conduttore? A fare questa rivelazione ci ha pensato il sito Dagospia e si tratta di un personaggio che lascia a bocca aperta proprio tutti.
Stando a quanto riporta il giornalista Giuseppa Candela, la De Filippi avrebbe voluto accanto a sé due sue amiche molto strette. Prima l’attrice Sabrina Ferilli, che da anni fa parte del programma, ed ora avrebbe chiamato anche una delle comiche più brave di tutta Italia.
Tu Si Que Vales: in arrivo un nuovo giudice, dopo l’addio di Teo Mammuccari
Si tratta di Luciana Littizzetto, che dopo aver lasciato la Rai con Fabio Fazio per sbarcare a Discovery con il famoso conduttore, sembrerebbe pronta anche ad affiancare Maria De Filippi nel suo programma. Ma andiamo a leggere cosa ha scritto il giornalista su questa notizia incredibile “fermi tutti: Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset. La comica, dopo l’addio alla Rai e il passaggio a Discovery con Fabio Fazio raddoppia”.
E poi è entrato di più nello specifico “sarà in giuria a Tu Si Que Vales. Prenderà il posto di Teo Mammucari (già fuori da Le Iene) che ha deciso di lasciare lo show come Belen Rodriguez”. Ed ha aggiunto che anche tutti gli altri nomi sono stati già confermati.
Per il momento, i diretti interessati non hanno ancora né confermato, ma neanche smentito questa notizia davvero incredibile. Nella nuova stagione di Tu Si Que Vales potremmo trovare nel ruolo di giudice la Littizzetto.
Siete contenti di questa scelta o avreste preferito che ci fosse qualcun altro al suo posto?