Twilight Saga, ricordate la piccola Renesmee? Com’è diventata oggi, irriconoscibile

Twilight Saga, Renesmee è stata una delle protagoniste: com’è oggi la figlia di Edward e di Bella? Quasi irriconoscibile.

Twilight è stata, sicuramente, una delle saghe più amate dal duemila fino ad oggi. La storia racconta la relazione d’amore tra Bella, una ragazza normale, con Edward, un vampiro che conosce a scuola. I due si innamorano perdutamente l’uno dell’altro e fanno di tutto per starsi lontani, ma alla fine non riescono a respingere i sentimenti forti che provano e finiscono per scegliere di stare insieme per tutta la vita.

Renesmee Twilight, attrice
Renesmee Twilight, come è diventata oggi (Credits instagram @mackenziefoy) cinelol.it

Gli ultimi due film della saga sono quelli che hanno lasciato senza parole i fans. Infatti Edward e Bella si sposano e lei scopre di essere incinta, il che sarebbe stato impossibile, considerato che un vampiro e un umano non possono concepire. Infatti, Edward inizialmente è molto preoccupato del fatto che possa crescere un mostro nella pancia di Bella, ma lei testarda decide di portare avanti questa gravidanza che potrebbe davvero ucciderla. E infatti è quello che succede, ma Bella si salva nel momento in cui, durante il parto, Edward la trasforma in vampiro.

Twilight Saga: come è diventata la piccola Renesmee Cullen

E così, finalmente, riescono ad avere il loro lieto fine con la piccola Reenesme. La loro bambina cresce velocemente sempre di più, e per un periodo Edward e Bella temono che Renesmee possa lasciarli anche presto e invecchiare.

Invece poi, da alcuni esperti, scoprono che è vero che sta crescendo molto velocemente, ma che ad un certo punto si fermerà e rimarrà immortale proprio come la sua mamma e il suo papà. E ciò che ha conquistato tutti fin da subito è la bellezza davvero eterea di questa bambina che, in quegli anni, colpì veramente tutti.

renesmee attrice twilight
Renesmee Twilight, come è diventata oggi (Credits instagram) – cinelol.it

Mackenzie Foy è l’attrice che ha interpretato questo ruolo da bambina. Oggi una bambina non lo è più, è diventata grande ed è ancora di una bellezza che lascia davvero senza fiato.

Tra l’altro è cambiata poco, infatti è molto simile a com’era quando era molto piccola sul set di Twilight. Soliti capelli scuri, pelle chiara, sorriso gentile e occhi profondi. Mackenzie è davvero meravigliosa e sui social ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno proprio perché, grazie alla saga Twilight, hanno avuto modo di affezionarsi a lei.

Gestione cookie