Twilight Saga, Renesmee è stata una delle protagoniste: com’è oggi la figlia di Edward e di Bella? Quasi irriconoscibile.
Twilight è stata, sicuramente, una delle saghe più amate dal duemila fino ad oggi. La storia racconta la relazione d’amore tra Bella, una ragazza normale, con Edward, un vampiro che conosce a scuola. I due si innamorano perdutamente l’uno dell’altro e fanno di tutto per starsi lontani, ma alla fine non riescono a respingere i sentimenti forti che provano e finiscono per scegliere di stare insieme per tutta la vita.
Gli ultimi due film della saga sono quelli che hanno lasciato senza parole i fans. Infatti Edward e Bella si sposano e lei scopre di essere incinta, il che sarebbe stato impossibile, considerato che un vampiro e un umano non possono concepire. Infatti, Edward inizialmente è molto preoccupato del fatto che possa crescere un mostro nella pancia di Bella, ma lei testarda decide di portare avanti questa gravidanza che potrebbe davvero ucciderla. E infatti è quello che succede, ma Bella si salva nel momento in cui, durante il parto, Edward la trasforma in vampiro.
E così, finalmente, riescono ad avere il loro lieto fine con la piccola Reenesme. La loro bambina cresce velocemente sempre di più, e per un periodo Edward e Bella temono che Renesmee possa lasciarli anche presto e invecchiare.
Invece poi, da alcuni esperti, scoprono che è vero che sta crescendo molto velocemente, ma che ad un certo punto si fermerà e rimarrà immortale proprio come la sua mamma e il suo papà. E ciò che ha conquistato tutti fin da subito è la bellezza davvero eterea di questa bambina che, in quegli anni, colpì veramente tutti.
Mackenzie Foy è l’attrice che ha interpretato questo ruolo da bambina. Oggi una bambina non lo è più, è diventata grande ed è ancora di una bellezza che lascia davvero senza fiato.
Tra l’altro è cambiata poco, infatti è molto simile a com’era quando era molto piccola sul set di Twilight. Soliti capelli scuri, pelle chiara, sorriso gentile e occhi profondi. Mackenzie è davvero meravigliosa e sui social ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno proprio perché, grazie alla saga Twilight, hanno avuto modo di affezionarsi a lei.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…