U&D, Roberta Di Padua è ricca? Che lavoro fa la dama del programma

Sapete che lavoro fa Roberta Di Padua di Uomini e Donne? Ecco la curiosità sulla celebre dama del dating show.

Manca ormai circa un mese alla fine di quest’edizione di Uomini e Donne, che ha riservato diverse sorprese: non soltanto l’addio di Ida Platano (uscita dal programma con Alessandro Vicinanza) ma anche il ritorno in studio di Roberta Di Padua. 

uomini e donne roberta lavoro
Che lavoro fa Roberta Di Padua? Le curiosità sulla dama del dating show (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – cinelol.it

La storica dama del programma, sia per Alessandro che per  Riccardo Guarnieri, si è subito di nuovo scontrata con la sua rivale di sempre Ida, per poi essere protagonista in studio di accessi confronti con la tronista Nicole Santinelli; anche quando non è impegnata in frequentazioni, Roberta (così come ad esempio Armando Incarnato) è sempre al centro della scena.

La sua bellezza e la sua forte personalità sono ormai caratteristiche note al pubblico da diverso tempo visti gli anni passati al programma di Canale 5, ma forse in pochi sanno cosa fa Roberta lontana dai riflettori: ecco tutte le curiosità sul lavoro della celebre dama del trono over del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, che lavoro fa Roberta  Di Padua

37enne originaria di Cassino (comune in provincia di Frosinone, nel Lazio) Roberta ha una carriera ben avviata anche lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo; da tempo infatti è assistente e segretaria di un noto consigliere della Regione Lazio.  Non solo politica però, perché la Di Padua (come rivelato da lei stessa tempo fa su Instagram, in una sezione di domande e risposte riportata anche dal sito solonotizie24.it) ha anche ottenuto una laurea in Lingue e Letterature per la comunicazione multimediale. 

uomini e donne roberta lavoro
Roberta in uno scontro con Nicole (credits: Screenshot Instagram Uomini e Donne) – cinelol.it

Diverse passioni quindi per la Di Padua, che comprendono anche lingue e letterature, oggetto dei suoi studi; unita a una forte personalità, un fascino travolgente e una sensualità evidente, Roberta porta al dating show anche tanto acume, dialettica e intelligenza. 

Come sappiamo, da una precedente relazione ha avuto il suo primo figlio anche se, single da diverso tempo, ha quest’anno deciso di rimettersi in gioco nel parterre femminile del programma di Maria De Filippi. Fino ad ora, Roberta si è mostrata molto selettiva: riuscirà a trovare l’amore entro la fine di quest’edizione, o la rivedremo in studio il prossimo anno? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Gestione cookie