Grande scoop per tutti i fan di Uomini e Donne. Secondo gli ultimi rumors Roberta e Andrea si frequentano: adesso la dama confessa.
Uomini e Donne continua ad intrattenere i propri telespettatori anche a telecamere spente. Secondo le ultime voci di cronaca rosa Roberta di Padua e Andrea Foriglio avrebbero una relazione. A sciogliere ogni dubbio però ci ha pensato proprio la dama che ha voluto dire la sua confessando tutta la verità.
Uomini e Donne di recente ha visto l’uscita di scena di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, che stanno proseguendo la loro conoscenza a telecamere spente. La scelta della dama ha lasciato a mani vuote Andrea Foriglio, che però non è di certo rimasto a guardare. Il cavaliere infatti sembrerebbe propenso ad aprire una conoscenza approfondita proprio con Roberta di Padua. D’altra parte la dama ciociara già aveva espresso il suo interesse durante le ultime puntate del dating show di Maria De Filippi.
Da quando è tornata in trasmissione, Roberta aveva intrapreso una conoscenza con Alessandro Vicinanza, che però alla fine ha scelto di lasciare lo studio con Ida Platano. Una scelta che però non ha scalfito la dama, che ha ammesso di non pensare più al napoletano con interesse. Roberta, vista la mancata scelta, non riaprirebbe nemmeno una conoscenza con lui. L’unico episodio che ha provocato rabbia alla Di Padua è quando Nicole l’ha definita donna da una sera. Roberta però adesso sembra voler fare sul serio con Andrea.
Uomini e Donne, relazione tra Roberta e Andrea? Tutta la verità
Nel corso delle ultime uscite Roberta ha parlato più volte del suo rapporto burrascoso con Nicole. La tronista ha sempre usato parole dure nei confronti della collega, dicendole che fa male a fare sempre il primo passo nelle relazioni. La dama avrebbe perso le staffe quando è stata definita addirittura una “donna da una sera“. Secondo Roberta ad una donna e per giunta ad una mamma non andrebbero mai dette cose del genere.
Mentre invece parlando delle loro differenze caratteriali, la Di Padua ha fatto notare che la loro differenza è che la Santinelli si mostra sempre molto pacata. Nonostante questo la tronista riesce sempre a punzecchiare le avversarie ed a dire cose anche cattive nei loro confronti. Roberta, invece, anche se si scalda facilmente non offende, se non quando è costretta a difendersi.
Roberta di Padua ha quindi parlato anche di Andrea Foriglio. La dama ha quindi ammesso di non cercare il cavaliere perché già è al centro dello studio. Inoltre la Di Padua avrebbe già mostrato dinanzi alle telecamere il suo interesse, ricevendo però un due di picche. Allo stesso punto Roberta è pronta ad aprire ad una relazione nel caso in cui il cavaliere dovesse cambiare idea.