Un posto al sole, anticipazioni 2 Novembre: Marina ha deciso, scoperta choc per Mariella

Un posto al sole, cosa si viene a sapere dalle anticipazioni: Marina ha preso una importante decisione, mentre Mariella…

Dopo il weekend, finalmente torna Un Posto al Sole. Al centro delle dinamiche vediamo di nuovo il piccolo Tommy: il pediatra che lo tiene in cura legge un articolo su Lara e da qui comincia a nutrire dei dubbi. Ha davvero la sensazione che ci sia Lara dietro i continui malesseri del bambino, motivo per cui cercherà di indagare bene per arrivare alla verità. Nel frattempo, Lara ha intenzione di rovinare il battesimo del bambino, proprio come settimane prima è accaduto a lei.

anticipazioni un posto al sole marina mariella
Cosa accadrà ad Un posto al sole: Marina e Mariella protagoniste – foto: Instagram – cinelol.it

Cambiando per un attimo argomento, ci concentriamo su Damiano e Viola che sono sempre più complici e innamorati. Da quando hanno iniziato la loro frequentazione, fanno davvero fatica a contenere i loro sentimenti che stanno diventando davvero molto forti. Purtroppo c’è da fare i conti con le gelosie, dal momento in cui Damiano ha ancora Rosa che gli gira attorno mentre Viola vive con suo marito Eugenio. Insomma, le cose potrebbero mettersi davvero male per la nuova coppia che si è formata a Palazzo Palladini, proprio a causa di questi retroscena.

Un Posto al Sole: le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera

Vedremo però ancora una volta il triangolo Lara, Ferri e Marina al centro delle vicende di questa settimana. Come dicevamo, il pediatra sta nutrendo dei sospetti davvero molto forti, motivo per cui decide di mettersi in contatto con Roberto per raccontargli tutto.

Marina, comunque sia, ha già fatto uno sforzo davvero enorme per accettare di testimoniare in favore di Lara, e non ha più intenzione di accettare provocazioni da parte sua. Questo potrebbe essere motivo di screzio con suo marito, che la sta mettendo davvero a dura prova. Marina ha deciso, dunque, di non tollerare più altro.

marina e mariella di Un posto al sole
Le attrici saranno protagoniste nelle prossime puntate di Un posto al sole – foto: Instagram – cinelol.it

Intanto, il pediatra riesce a mettersi in contatto con Roberto e a raccontargli tutto. Successivamente, Ferri decide di avere un confronto con Lara per capire qualcosa in più su questa situazione, e alla fine la sua reazione gli darà la conferma del fatto che il pediatra non aveva tutti i torti a pensare male di lei. Questo farà capire a Ferri che Lara è più pericolosa di quello che credevano.

Nel frattempo, Mariella farà una scoperta molto scioccante che farà ripartire la guerra con le sorelle Cirillo, tanto per cambiare. Insomma, a Palazzo Palladini è impossibile stare un po’ tranquilli.

Gestione cookie