Cosa succederà a Un posto al sole dall’8 al 12 maggio? Trapelano interessanti anticipazioni in merito ai nuovi episodi della soap.
Un’altra settimana di Un posto al sole sta per concludersi e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera non vedono l’ora di scoprire cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend. Lara continua ad ingannare Roberto con lo scopo di farsi di nuovo spazio nella sua vita, la verità verrà presto a galla?
I colpi di scena e le novità di certo non mancano mai, la storia soap opera va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.55 e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. In merito alle prossime puntata che andranno in onda dall’8 al 12 maggio sono emerse alcune interessanti anticipazioni, cosa succederà?
Sempre più stanca della presenza ingombrante di Lara nella loro vita Marina prende un’inaspettata decisione che spiazzerà Roberto, lui non sa più come riconquistare la sua fiducia. Approfittando delle tensioni tra moglie e marito e dell’assenza della Giordano, la Martinelli si presenta insieme al piccolo Tommaso a Palazzo Palladini. È convinta di poter ancora riconquistare Ferri ed essere una famiglia unita e felice.
Upas anticipazioni, torna il sereno tra Franco e Angela?
Dopo un delicato periodo di crisi sembra che le cose inizino ad andare meglio tra Franco e Angela, però dovranno fare i conti con una nuova preoccupazione che distoglierà la loro attenzione da Bianca.
La giovane Boschi vivrà una nuova emozione, ma i suoi genitori sono troppo impegnati con le loro vicende per starle accanto, fortunatamente però potrà contare sulla vicinanza di nonna Giulia. Franco e Angela invece non riescono ancora a trovare un punto di incontro, in moltissimi si chiedono che piega prenderà il loro rapporto. C’è ancora tensione anche tra Ornella e Giulia, la Bruni c’è rimasta male con l’amica quando ha scoperto che lei sapeva già chi avrebbe preso il suo posto in ospedale come primario. Raffaele per tirarla su di morale farà una proposta alla moglie.
Dopo la separazione Alberto non vuole che Clara torni a vivere nel suo quartiere con Federico, le propone infatti di tenere lei la casa in cui vivevano insieme. Nuovi problemi anche al Caffè Vulcano, Micaela però sarà pronta ad assumersi le sue responsabilità. Bice, Mariella, Guido e Sergio sono invece pronti per la loro fantastica crociera, la vigilessa dovrà però fare i conti con l’amico Sasà perché quest’ultimo si sentirà tradito e escluso.
Otello vuole rendersi utile, toccherà a Renato e Raffaele frenarlo. Ci saranno dei cambiamenti in radio, Michele e Filippo infatti si incontreranno per discuterne, l’intenzione è anche quella di trattare temi più leggeri.