Trapelano interessanti e inaspettate anticipazioni su Un posto al sole, qualcuno è pronto a tornare ma c’è chi andrà via.
Come al solito non mancheranno le novità e i colpi di scena nei nuovi episodi di Un posto al sole, storica soap opera in onda su Rai 3. Da lunedì a venerdì alle 20.55 tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti conquista sempre un gran successo.
Di recente abbiamo visto Roberto Ferri interessarsi sempre di più alla salute di suo figlio Tommaso, inconsapevole del fatto che in realtà Lara lo sta manipolando facendogli credere che è suo figli. La donna vuole a tutti i costi riconquistarlo ed è disposta a tutto pur di riuscirci, anche provocare intenzionalmente malessere al piccolo.
Marina in preda ad un momento di fragilità e insicurezza ha deciso di tornare a Londra, la Martinelli ha quindi approfittato della sua assenza per recarsi a Palazzo Palladini. Lei e Roberto sono sempre più vicini, mentre erano a casa dell’imprenditore si sono anche baciati. Intanto, una decisione inaspettata lascerà i fan senza parole, questa riguarda Franco e Angela.
Upas anticipazioni, la decisione di Angela e Franco spiazza i fan
Per settimane Franco e Angela hanno affrontato delicati momenti di crisi, i litigi e le incomprensioni sono state tante. Lui è molto turbato per aver perso il lavoro, lei sta entrando in menopausa e deve accettare il fatto che non potrà più avere altri figli.
Entrambi sono apparsi dispiaciuti per non essere riusciti a sostenersi a vicenda e a capirsi invece di litigare e attaccarsi. Prenderanno una decisione che nessuno si aspettava, quale? Quella di lasciare Napoli per andare a lavorare in Sicilia. Quale sarà la reazione di Giulia e Renato? Intanto Speranza è sempre più distante da Samuel, questo potrebbe spingere Micaela a provarci ancora con lui. Mariella proverà a metterla in guardia, ma lei è troppo concentrata sullo studio.
Nelle prossime puntate di Un posto al sole tanta sarà la tensione per Lara, l’arrivo di una donna infatti rischia di distruggere il suo piano. Di chi si tratta? Di Ida, la vera madre del piccolo Tommy, approderà a Napoli con l’intenzione di riprendersi suo figlio. Giulia invece dovrà fare i conti con Eduardo, senza pensare alle conseguenze ha deciso di intervenire perché è convinta che sia coinvolto nell’aggressione di Imma. Angela e Franco chiederanno a Rosa di intervenire per moderare l’atteggiamento del fratello.