Pensi di riuscire nell’impresa? Se vuoi misurare le tue abilità allora prova a superare questa sfida terrificante e scova tutte le differenze
Mancano davvero pochi giorni ad Halloween e i preparativi sono quasi terminati per la notte più terrificante dell’anno. Ma mentre sei impegnato a preparare il tuo costume, in modo da essere più spaventoso possibile, potresti approfittare dell’atmosfera per divertirti.
Siamo infatti in un periodo particolarmente magico al mattino presto e al momento del tramonto, grazie al classico foliage autunnale. Ma di notte tutto diventa terrificante e gli animali notturni fanno paura. Se vuoi entrare ancora di più nel mood di Halloween, allora prova ad affrontare questa sfida terrificante e metti alla prova le tue capacità. Riesci a trovare le differenze nell’immagine? Cercale senza paura.
Affronta la terrificante sfida e trova tutte le differenze
La notte del 31 ottobre è sempre più vicina e chi ama questa festività non vede l’ora di immergersi totalmente nell’atmosfera inquietante, ma allo stesso tempo attraente e suggestiva che caratterizza questa tipica festa. Non ci sono mostri ad attendervi in questo gioco, ma solo la terrificante sfida visiva che metterà alla prova le tue capacità. Sai di non sapere, è questo ciò che fa paura. Ma la buona notizia è che puoi scoprirlo basandoti sulle tue capacità. Coraggio allora, tuffati in questa incredibile esperienza e trova tutte le differenze in questa immagine.
Come puoi vedere, ci sono due immagini speculari apparentemente identiche tra loro. In entrambe è raffigurata una villa piuttosto tetra, illuminata solo dalla luce della luna e all’ingresso di un bosco non particolarmente invitante. Tuttavia, sarai proprio tu a stabilire cosa c’è che non va in queste due immagini. Seppur apparentemente identiche, ti garantiamo che ci sono delle differenze evidenti e dovrai individuarle tutte.
Se ti sei già precipitato nella risoluzione del test ti fermiamo subito. Sì, perché c’è un altro terribile elemento da prendere in considerazione prima di iniziare: per risolvere il test avrai solo un minuto di tempo. Esatto, solamente 60 secondi di tempo per poter risolvere l’enigma e vincere la sfida. Cosa aspetti? Via al test! Se pensi che la sfida sia troppo difficile, allora vogliamo darti un indizio. Nell’immagine ci sono solo 4 differenze da individuare. A questo punto, non possiamo fare altro che fermare il tempo e dichiarare la fine del gioco. Se vuoi scoprire la soluzione, guarda questa figura:
Come puoi vedere, c’erano ben quattro differenze tra le due immagini e sono state tutte cerchiate in rosso. Sei riuscito a trovarle tutte?