Quanto costa iscriversi all’Accademia di Rocco Siffredi? Il corso da fare e tutti i dettagli sulla scuola di formazione più bizzarra.
La più famosa delle scuole in Italia, ma quanto costa? E soprattutto di cosa trattano i corsi tenuti dal famoso attore hard: ecco tutti i dettagli sull’Accademia di Rocco Siffredi. Dai costi alla formazione, in cosa consiste.
Se ne sta parlando tantissimo in questi ultimi mesi. L’Accademia di Rocco Siffredi è sempre un argomento abbastanza interessante, o quantomeno che desta tantissima curiosità. Ma sapete quanto costa l’iscrizione? Nel caso fosse interessati non dovete assolutamente perdervi questa informazione. Per chi volesse partecipare oppure è solo curioso, ecco tutto quello che c’è da sapere per far parte della scuola più bizzarra di sempre.
Quanto costa l’accademia di Rocco Siffredi? Ecco tutto quello che c’è da sapere
In cosa consiste l’Accademia di Rocco Siffredi? Come tutti sappiamo stiamo parlando di un attore e regista di film a luci rosse per cui è abbastanza scontato ipotizzare la formazione delle giovani leve. A rispondere a questa domanda ci aveva pensato infatti il diretto interessato proprio nel corso del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani. La conduttrice aveva chiesto a Rocco tutti i dettagli piccanti sull’esperienza che possiamo vedere anche in una docu-serie su Netflix. Ma quello che più ha stupito non sono gli argomenti di cui trattano i corsi, ma il costo che si dovrà sborsare per frequentare la famosa e particolare scuola di formazione.
Rocco Siffredi ha spiegato che per partecipare alla sua Accademia bisognerà spendere circa 1500 euro, tutto incluso. Quindi questo vuol dire che le ragazze potranno, con questa somma, avere anche vitto e alloggio. Le allieve, che possono essere 10 ragazze, dovranno studiare tutto, anche il BDSM ovvero le pratiche erotiche che si basano su perversione e dolore, e lo dovranno fare in soli 8 giorni. Questo perchè i corsi sono una vera full immersion e durano poco più di una settimana. Sarà quindi la settimana più intensa che le allieve abbiano mai vissuto.
Rocco Siffredi ha parlato della sua carriera in televisione e ha raccontato di aver guadagnato molti soldi come attore a luci rosse, ma sicuramente non cifre equiparabili a quelle degli attori hollywoodiani. Il suo patrimonio non sarebbe quindi milionario, ma lui l’ha paragonato a quello di una comparsa. Ha rivelato inoltre di occuparsi solo della formazione di nuove leve con l’Accademia e quindi di non lavorare più lui in prima persona.