La partecipazione a “Uomini e donne” può essere un trampolino di lancio sul piano professionale, come è accaduto a uno dei tronisti più discussi. Ecco cosa farà ora.
“Uomini e donne” rappresenta ormai da anni un’occasione per provare a innamorarsi, magari in un momento in cui si è disillusi a causa di un’esperienza negativa passata e si erano perse le speranze. Anzi, è proprio questo stato d’animo che ha facilitato le cose e che ha permesso di affrontare il tutto con maggiore leggerezza, ma rendendosi conto poi di provare un sentimento importante.
Tanti sono riusciti poi a formare una famiglia e non possono che essere riconoscenti a Maria De Filippi, che ha dato loro questa possibilità. La conduttrice è da sempre molto sensibile e si interessa da sempre a chi è stato protagonista del programma per capire come poi sia cambiata la loro vita. A volte, alcuni sono riusciti a mettere in atto una svolta davvero inaspettata.
Sono tante le persone che nel corso degli anni sono passate dallo studio di “Uomini e donne” e ricordano in modo indelebile quell’esperienza. Alcuni perché hanno conosciuto una persona di cui si sono innamorati, altri perché hanno guadagnato popolarità e sono riusciti a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo o come influencer (c’è chi ha raggiunto entrambi gli obiettivi).
Nonostante questo, un po’ come accade per il “Grande Fratello”, c’è chi preferisce poi camminare con le proprie gambe e desidera dimostrare chi è indipendentemente da questa occasione che si è rivelata importante.
E’ quello che sta accadendo a uno dei tronisti più discussi degli ultimi anni, che non ha trovato l’amore nel dating show di Canale 5, ma ha lasciato il segno per quanto accaduto successivamente nella sua vita. Anzi, ora è pronto a iniziare un nuovo lavoro, scelta che l’ha fatto finire ancora una volta nell’occhio del ciclone.
L’ex tronista di “Uomini e donne” che ha deciso di cambiare totalmente vita è Lucas Peracchi, famoso anche per una storia d’amore piuttosto burrascosa ma ormai finita con Mercedesz Henger. Oggi il giovane è pronto a diventare un attore porno e ha già aperto un suo profilo Instagram dedicato alla sua nuova attività, con il nome @purosangue.lucas.
Sul social network sarà così possibile diversi suoi scatti che, come si può immaginare, lasceranno davvero poco spazio all’immaginazione. Un’occasione anche per mettersi in mostra e magari attirare l’attenzione di alcuni registi.
La svolta sarà però solo parziale, Lucas continuerà a fare anche il personal trainer, come fatto in questi anni. “Non smetterò di fare programmi di allenamento, anche se sono un attore hard – ha fatto sapere attraverso una serie di Instagram Stories -. Ora li farò personalizzati proprio per questo”.
Questa non è l’unica novità, da poco è infatti sbarcato anche su OnlyFans: “Alcune mi chiedono di spedirgli le calze, le mutande – ha precisato -. Altre hanno voluto un video con i miei pettorali. Mi hanno pagato bene, anche se sembra assurdo. Sicuramente c’è una grande differenza rispetto a quando faticavo lavorando in cantiere”.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…