L’ex dama del trono over, Pinuccia della Giovanna, potrebbe ritornare a Uomini e donne, ma con un ruolo tutto nuovo
Chi ha seguito l’ultima edizione di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Pinuccia. La dama del trono over si è sempre fatta notare per il suo caratterino fumantino e per le sue continue discussioni con Tina Cipollari. Inoltre, al centro dello studio, la donna si è vista spesso con Alessandro, cavaliere che avrebbe tanto voluto conoscere fuori dal programma.
La signora ha preso parte al dating show per molti mesi, fino a quando alcuni suoi atteggiamenti sono diventati insostenibili sia per il cavaliere che per la stessa padrona di casa. Maria De Filippi, infatti, ad un certo punto le ha chiesto in maniera esplicita di lasciare la trasmissione per il suo bene ma anche per quello di Alessandro. E nonostante Pinuccia non fosse d’accordo ha comunque dovuto lasciare il parterre.
Pinuccia della Giovanna torna di nuovo a Uomini e donne?
Nelle ultime settimane si è tornati a parlare di Pinuccia della Giovanna. L’ex dama del trono over è tornata a far parlare di se per un “ritorno” a Uomini e donne. Si tratta nel dettaglio di un ritorno particolare dato che in questi mesi è dedicata un nuovo progetto che riguarda sempre il dating di Maria.
Intervistata da Lollomagazine la Della Giovanna ha fatto sapere che da sempre è appassionata di musica e di ballo e questo suo hobby l’ha portata a lanciarsi in qualcosa di particolare. Nello specifico Pinuccia ha rivelato che a breve debutterà con un singolo dal titolo “Uomini e Donne”. A tal proposito ha spiegato che tale idea le è nata proprio grazie all’esperienza nel format, a quello che ha vissuto e ai momenti belli trascorsi nello studio… Ad oggi porta ancora un bel ricordo della sua esperienza a Canale 5 e nonostante le varie discussione non ha nessun rancore.
La dolce dedica a maria De Filippi e il pensiero su Tina
Pinuccia non è mai andata d’accordo con Tina Cipollari. Infatti, restano memorabili i litigi e le incomprensioni tra le due. Nonostante questo, la Della Giovanna ha fatto sapere che contro di lei non ha nulla, anzi. Solo che ad oggi non ha mai capito il perché l’opinionista le è sempre andata contro. Tra i ricordi più belli che si porta dietro, l’incontro con Maria, le uscite con il cavaliere Alessandro e il concerto di Vasco Rossi.