Valentina Ferragni stupisce con la scelta delle scarpe. Costano più di un intero stipendio

L’influencer Valentina Ferragni per un’occasione speciale ha sfoggiato un paio di scarpe davvero costose. 

È una nota influencer, sorella della più famosa Chiara Ferragni. Negli anni anche Valentina è riuscita a imporsi nel mondo dei sociale facendosi strada anche grazie alla sorella. A oggi la giovane ha 4,5 milioni di follower su Instagram.

Valentina Ferragni scarpe costose
Le scarpe costose di Valentina Ferragni (cinelol.it-instagram @valentinaferragni)

Inoltre ha aperto una sua linea di gioielli che sta avendo moltissimo successo. Come la sorella più grande, anche Valentina ha una grande passione per la moda. Su instagram sfoggia i suoi look colorati e che fanno tendenza, scatenando i mi piace degli utenti.

Gli abiti che indossa sono sempre molto belli e costosi, in particolare di recente ha condiviso alcune foto sfoggiando un paio di scarpe davvero molto costose. Il prezzo equivale ad uno stipendio.

Le scarpe costosissime di Valentina Ferragni

Qualche giorno fa Valentina Ferragni ha condiviso alcuni scatti dalla Rinascente di Firenze, in occasione di un evento a cui era stata invitata come capita spesso data la sua influenza sui social.

Valentina Ferragni scarpe
Valentina Ferragni e le scarpe che suscitano scalpore (cinelol.it-instagram @valentinaferragni)

La bella influencer ha indossato un abito molto particolare che lasciava alcune parti dell’addome e delle spalle nude. Con la testa coperta come fosse una sorta di burka. Non molti hanno apprezzato la scelta dell’influencer che è apparsa alquanto stravagante.

Alcuni hanno scritto sotto la foto: “Ma che ti sei messa in testa?”, “Non sai proprio vestirti”, “Sicuramente un look non donante. Mette in rilievo i suoi cosiddetti difetti..punto vita poco segnato”.

Ma del look scelto da Valentina quello che ha fatto più scalpore senza ombra di dubbio, sono state le scarpe. Anch’esse non particolarmente apprezzate dagli utenti che hanno commentato:”E quelle scarpe mozzano le gambe risultando poco slanciata”.

Non tutti sanno però che quelle scarpe costano come uno stipendio. Si tratta di un sandalo in raso con cinturini di Magda Butrym, con una rosa gigante sulla punta e dei lacci sensuali che avvolgono la caviglia di chi le indossa. I loro prezzo è di ben 945 euro.

Magda Butrym è una stilista polacca di poco più di 30 anni. Si tratta di una delle giovani designer europee emergenti. Il suo marchio è stato lanciato solamente due anni fa, ma la sua prima collezione ha ottenuto un grandissimo successo. Ha puntato ad un élite come clientela e vende su e-commerce di nicchia internazionali come MyTheresa.com. Sono molte le celebrità che si sono innamorate di questo marchio, come la top model Alessandra Ambrosio, Jourdan Dunn e anche Kasia Struss.

Indubbiamente scarpe così costose non possono non sollevare polemiche, visti i tempi duri che affrontano tante persone, vedere un’influencer sfoggiare scarpe che hanno il prezzo di uno stipendio può far imbestialire.

Gestione cookie