Valentina Vignali, arriva la confessione: “Anche io l’ho fatto…” La FOTO parla chiaro

Sui social Valentina Vignali si lascia sfuggire una confessione, ai suoi tantissimi fan svela di averlo fatto anche lei e la foto non lascia dubbi.

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola Valentina cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi post infatti fanno sempre il boom di complimenti e like, i fan la adora.

Valentina Vignali confessione
Valentina Vignali selfie (Foto Instagram @valentinavignali) -cinelol.it

Nota soprattutto per il suo incredibile talento la meravigliosa cestista è anche un’influencer molto nota e seguita, sul suo profilo Instagram conta 2,6milioni di follower. Spesso pubblica scatti che la ritraggono mentre gioca a pallacanestro, anche in tenuta sportiva è spettacolare ma ad infuocare il web sono gli scatti sensuali e ammalianti.

Quando si mostra in costume e con outfit sensuale Valentina Vignali lascia tutti a bocca aperta. Davanti al suo fisico statuario e alla sua bellezza irresistibile per i suoi seguaci restare impassibili è davvero impossibile. Questi non fanno che farle notare quanto sia strepitosa, impazziscono per lei.

Valentina Vignali svela ai fan di averlo fatto anche lei, su Ig si lascia sfuggire inedite rivelazioni

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la splendida cestista e influencer ha pubblicato un post che come al solito la ritrae stupenda e in forma smagliante. Ai fan ha svelato alcuni inediti dettagli del suo passato.

Valentina Vignali confessione foto
Valentina Vignali con due amiche mostrano passi di danza (Foto Instagram @valentinavignali) -cinelol.it

Il post la ritrae insieme a due amiche ballerine, lei in modo un po’ goffo cerca di fare un passo di danza. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi follower di essere stata anche lei una ballerina, anche se pessima sotto diversi punti di vista. Ha fatto danza dai 4 ai 12 anni, la madre la iscrisse perché quasi tutte le sue compagnette delle elementari ci andavano.

Valentina Vignali non trovava la danza particolarmente divertente ma c’erano tutte le sue amiche. A detta sua era come un must, ‘dovevano fare danza’ le bambine belle e giuste ed è per questo che accettava di farlo anche lei. Tutte le volte che poteva però abbandonava scarpine e tutù e trascorreva interi pomeriggi a giocare a calcio con suo fratello e i suoi amici. Ha impiegato un bel po’ di tempo per capire che si divertiva molto di più sui contrasti con la palla mentre giocava con i maschi rispetto a fare le piroette.

La nota cestista ha continuato dicendo che all’età di 8 anni era già più alta di tutte le ballerine della scuola che frequentava, anche di quelle più adulte, e per puro caso ha iniziato a giovare a pallacanestro. Le ore di allenamento volavano, per la prima volta faceva qualcosa che le veniva davvero facile fare. Fino all’età di 12 anni ha continuato a fare sia danza che pallacanestro, poi rivedendo il saggio estivo in un filmino si sentì così goffa rispetto alle altre ballerine e decise di smettere di ballare per dedicarsi totalmente alla pallacanestro.

Gestione cookie