Valeria Marini compie una gaffe che fa scendere il gelo in diretta tv e poi fa scoppiare a tutti a ridere. La showgirl costretta a scusarsi
Valeria Marini ha da poco compiuto 56 anni e ha tenuto una festa grandissima piena di tanti vip. La showgirl è una delle più celebri nella televisione italiana e iconica soubrette degli anni ’90. La sua sensualità non l’ha abbandonata nemmeno adesso, infatti Valeriona ha incantato tutti durante la festa del suo compleanno.
Per l’occasione la showgirl è stata invitata a La Vita in Diretta, dove nella puntata di lunedì 15 maggio ha ricevuto degli auguri speciali in studio. I suoi fan sono finalmente tornati ad ammirarla in tv, dopo tempo che Valeria Marini non si vedeva nel piccolo schermo.
La showgirl resta comunque molto amata dal pubblico per la sua spontaneità. A volte anche eccessiva. Infatti la Valeriona ha fatto una gaffe senza volerlo che ha creato molta ironia ma ha fatto anche arrabbiare, perché definita razzista. Ecco cosa è successo in studio, dove è sceso il gelo.
Nell’ultimo segmento della puntata de La vita in diretta, andata in onda lunedì 15 maggio, si è parlato di diversi argomenti leggeri e di attualità, dando ampio spazio alla longevità e prendendo spunto da una signora quasi novantenne molto vitale ed attiva. Durante il talk, però, Valeria Marini ha commesso involontariamente una gaffe razzista che ha creato un momento di imbarazzo in studio.
La bella showgirl ha detto senza mezzi termini che i sardi sono una razza da studiare. Anche se la Marini intendeva fare un complimento al popolo dell’isola, anche perché lei è sarda, in studio non l’hanno presa bene. Dopo aver finito la frase si è accorta subito della gaffe, ma è stata sepolta dalle risate del conduttore Alberto Matano e degli ospiti Paola Perego, Nunzia De Girolamo e Francesco Paolantoni.
La showgirl voleva infatti dire che la popolazione della Sardegna è longeva spiegando che questo è oggetto di studio. Tuttavia, per rimediare alla figuraccia, Matano ha risolto la situazione con una battuta ironica: “Ti hanno telefonato dagli Usa?”.
Valeria Marini, accortasi subito del lapsus, si è corretta dicendo “ho sbagliato” e che voleva riferirsi al vantaggio legato alla longevità dei suoi conterranei. “Non volevo dire razza”, ha detto la soubrette nella trasmissione. Tuttavia, Valeriona è stata comunque scusata dai presenti e sicuramente anche dal pubblico che l’avrà sicuramente compresa.
Questo momento leggero comunque ha stemperato la tensione accumulata dalla prima parte della trasmissione, dove Alberto Matano ha affrontato notizie tragiche di cronaca nera, mostrandosi commosso nel rivelare nuovi dettagli sull’omicidio di Jessica, una sedicenne uccisa dal padre mentre cercava di proteggere la madre.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…