Visitare la casa vera di Barbie è gratis in alcune date. Saranno giornate da sogno per tutta la famiglia: ecco che cosa sapere.
Nelle ultime settimane c’è grande fermento per il nuovo film incentrato sulla bambola più famosa e desiderata al mondo: la Barbie. In occasione della pellicola di Greta Gerwing, le porte della villa rosa sono pronte ad aprirsi per tutti coloro che vorranno visitarla. Ls cosa incredibile è che si potrà accedere gratuitamente, ma non per sempre.
Mancano ormai pochissime settimana all’uscita del film Barbie, una delle opere più attese dell’anno e sicuramente quella più attesa dell’estate 2023. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 luglio. Si seguirà la storia della bambola che ha ammaliato e fatto innamorare milioni di bambini in tutto il mondo dal 1959 a oggi. Un film che di certo ha il merito di risvegliare il cuore di tanti fan, anche quelli più grandi.
In occasione del lancio del film diretto da Greta Gerwig, le porte della mega villa rosa di Malibù Dreamhouse a Los Angeles, in California, si apriranno al pubblico. Stiamo parlando della vera casa di Barbie, quella che tutti i bambini hanno visto in miniatura, che adesso sarà accessibile gratis in alcuni giorni. Andiamo a conoscere i dettagli dell’iniziativa che sta entusiasmando tutti.
La bellissima villa di Barbie a Malibù è arredata in stile della bambola Mattel. Parliamo di un’abitazione dotate di una splendida piscina esterna e una vista mozzafiato sulla spiaggia californiana. La casa possiede una sala da ballo e numerose aree dove poter stare in compagnia, oltre a una splendida pista di pattinaggio interna.
È stato riportato dal sito Airbnb che l’host della casa è Ken, il fidanzato di Barbie, dato che lei ha lasciato a lui le chiavi dell’abitazione perché è fuori per qualche giorno. Sarà proprio Ken ad affittare la villa a tutti i fan che vorranno soggiornare all’interno dell’abitazione.
La cosa incredibile è che nelle giornate tra venerdì 21 e sabato 22 luglio 2023 è possibile fare due giorni gratuiti nella villa situata appena sopra l’Oceano, regalando a tutti due giorni e una notte da sogno.
Gratis è solamente il soggiorno, perché il viaggio è a carico degli ospiti, così come tutte le tasse e le eventuali commissioni di soggiorno. La promozione è valida per due persone e le prenotazioni sono aperte a tutti dalle ore 19 del 17 luglio sul sito Airbnb.
Siamo qui per salvarti dalla noia e regalarti un po' di magia! Leggi il nostro…
Se lo chiedono in tanti: come bisogna comportarsi quando si deve far raffreddare il forno?…
Chi di noi non ha mai comprato, anche solo una volta nella vita, una candela…
Ve lo ricordate Leo di Braccialetti Rossi? Interpretato da Carmine Buschini, il ragazzo si trovò…
Hai comprato delle padelle antiaderenti nuove e hai timore di rovinarle subito? Con i consigli…
Che fine ha fatto Jaden Smith? Figlio di Will Smith e Jada Prinkett diventato famoso…