Vincent Cassel: chi è la nuova fiamma Narah Baptista (sosia della sua ex moglie)

A pochi mesi dalla separazione dall’ex moglie, Vincent Cassel si è già mostrato in compagnia di una nuova donna.

Nonostante il tempo passi anche per Vincent Cassel, l’attore protagonista de “L’odio” compirà 57 anni il prossimo 23 novembre, rimane sempre uno degli attori più attraenti in circolazione. Lo dimostrano il suo aspetto (oltre ad aver visto i suoi capelli imbiancare un po’ non è cambiato molto) e le donne che ogni volta scelgono di stare al suo fianco.

Chi è la nuova fidanzata di Vincent Cassel
La nuova fidanzata di Vincent Cassel, il suo nome è Narah Baptista – (Foto: Ansa) – Cinelol.it

Alcune delle bellezze più affascinanti del mondo hanno infatti avuto la fortuna e il piacere di essere le sue compagne, la più famosa rimane forse ancora oggi Monica Bellucci, ma l’ultima ha lasciato davvero tutti di stucco. Sia perché assolutamente incantevole, ma anche perché a molti ha ricordato tantissimo la sua ultima moglie.

Oggi l’attore francese è accompagnato dalla modella ventottenne Narah Baptista, la cui carriera è sempre più in ascesa, ma fino a poco tempo fa era sposato con Tina Kunakey. La cosa che ha colpito il pubblico in particolare è stata proprio la netta somiglianza tra le due affascinanti modelle.

Chi è Narah Baptista: la nuova fidanzata di Vincent Cassel

La differenza tra le due è solo nell’età anagrafica, l’ultima compagna di Vincent Cassel è infatti di un paio d’anni più grande della sua ex moglie. La stessa dalla quale ha deciso di separarsi in via definitiva la scorsa primavera dopo circa 5 anni di relazione. Periodo in cui l’attore è anche diventato padre per la terza volta dando il benvenuto alla piccola Amazonie. Insomma, nonostante la recente rottura il divo ha già deciso di tornare in pista: è lei la sua nuova fidanzata.

Chi è Narah Baptista fidanzata Vincent Cassel
Narah Baptista, fidanzata di Vincent Cassel – (Foto: Instagram @narahbaptista) – Cinelol.it

Come detto la compagna dell’attore è ora Narah Baptista, modella di origini brasiliane trapiantata in Francia, che da qualche giorno è stata paparazzata insieme all’attuale fiamma. Fuga d’amore per i due che sono stati avvisati in Sicilia, più precisamente dalle parti di Siracusa. L’Italia è da sempre nel cuore dell’attore che dopo aver visitato l’isola ha deciso di spostarsi nella Capitale.

Tappa a Roma da sogno per Cassel e la sua nuovo amore che ha sempre avuto un debole per le belle donne. Capelli ricci e carnagione scura per Narah che sta destando la curiosità da parte di moltissimi addetti ai lavori che ora vogliono sapere di più sulla storia. I due appaiono innamorati e chissà che anche loro non decideranno di ampliare la propria famiglia.

Gestione cookie