Vite al limite è stato teatro dell’esplosione di rabbia del dottor Nowzaradan che ha espulso una paziente.
È uno show che mette a dura prova tutti i partecipanti che si mettono alla prova nella sfida più importante della loro vita: perdere peso per riacquistare il controllo della loro esistenza. Ma chi è stata buttata fuori dal programma e perché? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Vite al limite vede passare davanti alle telecamere tante persone animate dal desiderio di dimagrire con l’aiuto di professionisti. Poiché l’obesità è una malattia non basta solo la buona volontà, anche se questa aiuta tanto. Dal momento che la strada è irta di ostacoli non tutti arrivano alla fine, come è accaduto a una donna che ha scatenato le ire del chirurgo bariatrico. Ecco cos’è successo.
Vite al limite: non ne poteva proprio più
Schenee Murry Hawkins è stata protagonista della dodicesima stagione di Vite al limite dove ha avuto un percorso piuttosto controverso. L’allora ventisettenne di Indianapolis pesava 302 kg. e dipendeva dall’amorevole marito Freddy per tutte le azioni quotidiane. Capendo che la sua vita era in pericolo aveva deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan. Come altri ex pazienti prima di lei alle spalle aveva un passato molto difficile. Da bambina aveva subito abusi e bullismo per la sua stazza. Oltre a tutto questo aveva dovuto affrontare due aborti spontanei da adulta.
Nonostante avesse intrapreso questo percorso con il sostegno di tutta la famiglia l’ex paziente si è dimostrata un osso duro e refrattaria alla dieta. In un mese di cure aveva perso solo un chilo. Inoltre è stata colta a mangiare cibo che non avrebbe dovuto e così all’ottavo mese il medico di origini iraniane l’ha cacciata dal programma. Uscita dalla trasmissione non sembra essersi impegnata per tornare in forma da sola, almeno da quanto si evince dalla sua pagina Instagram seguita da quasi 6 mila persone. Qui il suo ultimo aggiornamento risale a un video di un paio di mesi fa.
Le informazioni diffuse via social non sono molto chiare, pare che a un certo punto la donna sia stata ricoverata in ospedale per risturbi alimentari e abbia perso 100 kg. Indiscrezioni avevano accennato ad abuso di oppiacei ma la donne il marito avevano smentito con forza queste illazioni. A ogni modo a giugno del 2020 aveva annunciato di essere incinta, ma in seguito non era più tornata sull’argomento, questo le aveva procurato l’accusa di diffondere false notizie su di sé, ma aveva trovato il sostegno di altre star della docu-serie.
Infine un po’ di tempo fa era circolata la voce che fosse addirittura morta, tragedia smentita dai recenti aggiornamenti social. Al di là di tutto chissà se deciderà mai di tentare di rimettersi seriamente in carreggiata.