Vite al limite, due cugini stupiscono nella stagione 11 del programma. Ecco com’è stata la loro esperienza e a cosa ha portato
Nell’ultima stagione, andata in onda lo scorso febbraio, i telespettatori del noto programma hanno assistito alla storia di due cugini, Geno e Nico.
I due si sono supportati moltissimo, cercando di perdere quanto più possibile per raggiungere l’obiettivo, quello di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, importante per perdere ulteriore peso.
Geno è andato per primo, e il cugino Nico lo ha poi seguito, decidendo di seguire lo stesso percorso dopo aver accompagnato Geno a una visita medica. Quello che in molti hanno apprezzato è stato proprio il fatto che i due hanno fatto del loro meglio per sostenersi l’un altro, in un percorso che di ostacoli ne presenta davvero molti.
I due si sono presentati nel programma con due pesi importanti: Geno pesava 310 kg, mentre Nico 191 kg. I due cugini hanno la stessa età, 30 anni. Dopo aver lottato molto, e aver fatto un grosso lavoro su loro stessi, i due giovani hanno raggiunto l’obiettivo che gli ha consentito di accedere al suddetto intervento.
Nel dettaglio, Geno, da 310 kg è arrivato a pesarne 195, mentre Nico che pesava 191 kg, è giunto a pesarne 137. Per entrambi un grosso risultato, e ha di certo premiato il supporto che entrambi si sono dati.
Vite al limite, come stanno Nico e Geno attualmente
Dopo il programma, molti loro follower hanno cercato notizie su di loro, per sapere come stanno oggi i due cugini.
Da quanto si apprende, pare che Nico abbia proseguito nel suo percorso di perdita di peso, mentre il cugino Geno ha avuto una serie di problematiche. Nico si è fidanzato con una ragazza, Rose, e continua a tenere alla propria salute.
Per Geno le cose si sono fatte un po’ più difficili, dopo aver lottato tanto al fianco del cugino per scendere di peso. I suoi 310 kg erano davvero molto difficili da smaltire, ma ha comunque perso tanti chili. Geno sta comunque lottando per perdere ancora peso, grazie al supporto della sua compagna Jessica.
Nonostante gli ostacoli per i due cugini non siano mancati, quello che ha colpito maggiormente è stato proprio il darsi coraggio a vicenda per arrivare al risultato. In questo, ha giocato un ruolo fondamentale anche il sostegno delle persone a loro care.