Jennifer e Marissa hanno combattuto per riuscire a perdere peso durante il programma. Ecco come sono e cosa fanno oggi
Tra le storie più significative raccontate all’interno del programma Vite al limite, c’è quella di Jennifer e Marissa, madre e figlia, che si sono presentate nella clinica di Houston per farsi aiutare dal dott. Nowzaradan.
Nel 2018, quando è stato trasmesso il loro episodio, Jennifer aveva 42 anni e pesava 288 kg, mentre sua figlia Marissa, 26 anni, e pesava 259 kg. La loro era una storia davvero molto dura, e il loro passato ha influito in modo molto pesante sul loro mangiare compulsivo.
Il padre di Jennifer era tossicodipendente, e aveva abbandonato lei e sua madre all’età di 5 anni. Il patrigno commise abusi su di lei, che a quel punto cercò conforto nel cibo. All’età di 16 anni, Jennifer restò incinta di Marissa e sposò un uomo che poi si mostrò violento.
Jennifer lo lasciò, ma il suo nuovo compagno, Dawayne, le fece provare stupefacenti. Marissa si era trasformata nella badante di Jennifer, ed è stata costretta a crescere prima del previsto.
Marissa ha visto suo padre picchiare Jennifer e questo è stato un trauma difficile da gestire. Le due donne necessitavano di aiuto e hanno dovuto lavorare molto su se stesse per dimagrire.
Vite al limite, cosa è successo a Jennifer e Marissa
Dopo due anni di lavoro, seguendo le indicazioni del dott. Nowzaradan, Jennifer pesava 173 kg, mentre Marissa 109 kg.
Dottor Nowzaradan-cinelol.it (fonte Youtube)
Jennifer ha continuato a lavorare anche dopo sul suo peso, e alla fine sono riuscite a riprendere in mano le loro vite. In seguito, Jennifer si era rimessa insieme a Dawayne, che nel frattempo si era ripulito dai suoi vizi. Questo ha creato attrito tra madre e figlia, che poi si sarebbero riconciliate.
Gli account social delle due donne sono privati, per cui non si sa se Jennifer stia ancora con Dawayne. Marissa sarebbe invece fidanzata con una ragazza di nome Gina e lavora in Florida in ambito sanitario.
Il percorso delle due donne, dopo le terribili vicende che hanno attraversato, è stato davvero tortuoso, ma alla fine sono riuscite a perdere peso. Anche se non è stato semplice, alla fine si sono sempre supportate a vicenda e hanno fatto il possibile perché volevano davvero riprendere una vita normale.
Si può dire che ci sono riuscite e l’augurio è che mantengano sempre uno stile di vita sano anche in futuro.