Vite al limite, Nowzaradan ammette: “Lui è il miglior paziente che abbia mai avuto finora”

Vite al limite ha visto il dottor Nowzaradan premiare l’impegno di un paziente molto speciale.

Vite al limite vede avvicendarsi numerosi partecipanti che si portano dietro le loro storie e difficoltà. Non tutti riescono ad arrivare alla fine, ma il chirurgo bariatrico ha dovuto ammettere che uno di loro è stato il migliore. Ecco chi.

Vite al limite, ecco chi è il paziente preferito del dottor Younan Nowzaradan
Vite al limite, ecco chi ha colpito al cuore il dottor Now -cinelol.it

In Vite al limite si esplorano le conseguenze a cui porta l’obesità grave da cui sono afflitte tutte le persone che si rivolgono a questo docu-reality che va in onda in America su Tlc e in Italia su Real Time.

Molto spesso la dipendenza da cibo affonda le sue grinfie in traumi e abusi del passato che influiscono in modo negativo sul presente, condizionandone il futuro. Ecco perché oltre alla dieta si seguono anche sedute con un terapeuta. Ma chi è stato il miglior paziente del dottor Now? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Vite al limite: come un paziente si è guadagnato la stima di tutti

Chris Parsons è sotto protagonista della settima puntata dell’undicesima stagione di Vite al limite. Con i suoi 280 kg. il padre dell’Oklahoma si era reso conto di poter fare ormai poche cose in autonomia. Il suo scopo obiettivo principale era quello di rimettersi in forma per sua figlia Zooey, per poter tornare a giocare con lei.

Vite al limite, Chris Parsons ha la stima del dottor Nowzaradan
Vite al limite, chi ha impressionato il dottor Now -cinelol.it

A sostenerlo c’è stata tutta la sua famiglia, sua mamma Laura in primis. Addirittura quest’ultima e il fratello del paziente, Tommy, hanno deciso di mettersi a loro volta a dieta. Dopo l’annata di cure l’uomo era arrivato a 165 kg. qualificandosi per l’agognato bypass gastrico, ma è stato a questo punto che Chris ha sorpreso tutti.

Il paziente ha deciso di rifiutare l’operazione sostenendo che se si può fare a meno di un intervento chirurgico importante bisogna farlo e che perdere peso in modo naturale è più sano e soddisfacente. Questa sua decisione ha stupito tutti i telespettatori e persino il dottor Nowzaradan che ne è rimasto molto colpito.

“Lui è il miglior paziente che abbia avuto finora” ha ammesso il celebre chirurgo bariatrico ammirato dalla forza di volontà di Chris, facendo presente che desidera averlo presente in qualche seduta con altri pazienti per mostrare loro come cambiare vita sia più facile di quanto immaginano.

Nel frattempo l’uomo ha aperto una pagina Instagram dove tiene aggiornati i fan sui suoi progressi e diffonde un corretto stile di vita fatto di alimentazione sana ed esercizio fisico. Davvero un ottimo risultato.

Gestione cookie