Vite al limite, quanti problemi per Nicole: ma alla fine è un successo clamoroso

Nicole Lewis ha avuto un percorso tumultuoso, in Vite al limite, ma alla fine le cose hanno avuto un risvolto inaspettato

Tra i numerosi protagonisti di Vite al limite, c’è stata anche Nicole Lewis, il cui percorso è stato molto tumultuoso. La donna ha cominciato il suo percorso nel programma nel 2017.

Vite al limite, il percorso tortuoso di Nicole Lewis
Vite al limite, Nicole Lewis-cinelol.it (fonte youtube)

Nicole aveva deciso di perdere peso rivolgendosi al programma di TLC e al dottor Nowzaradan, che aveva 23 anni e il suo peso era di 310 kg. La ragazza aveva già due figli e aveva il supporto dei suoi genitori e del suo compagno Charlie.

Vite al limite: il tumultuoso percorso di Nicole

I genitori della ragazza avevano avuto problemi di tossicodipendenza quando lei era una bambina, dopodiché avevano fatto un percorso in cui erano riusciti a disintossicarsi. Nel periodo in cui Nicole era a Vite al limite, i genitori e il compagno della donna si sono trasferiti dall’Ohio a Houston, dove c’è la clinica in cui opera il Dr. Now.

Il dott. Now ha operato Nicole dopo che era riuscita a perdere peso sufficiente per farlo, e che era riuscita a dimostrargli di seguire il piano alimentare progettato per lei. I suoi familiari non seguivano un’alimentazione sana, e Nicole non si sentiva supportata dai familiari in questo.

Vite al limite, il tumultuoso percorso di Nicole Lewis
Vite al limite, Nicole Lewis-cinelol.it (fonte youtube)

Nicole è giunta a un bivio del suo percorso, in cui ha dovuto scegliere se proseguire con l’alimentazione sbagliata, come anche i suoi familiari, oppure essere lei la padrona delle sue decisioni. Ed è così che ha capito che indipendentemente da ciò che facevano gli altri, era lei a dover scegliere in modo corretto. E così, è riuscita a perdere 73 kg in un anno. Dopodiché, il suo compagno le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato.

In seguito, Nicole e il suo compagno Charlie sono stato invitati a un episodio del programma, Vite al limite e poi, in cui hanno raccontato che ci sono stati momenti difficili dopo la trasmissione.

Da quanto si è appreso, infatti, la coppia voleva allontanarsi dai genitori di Nicole perché la ragazza aveva il sospetto che il padre stesse tornando a drogarsi. Il punto è che no potevano permettersi un appartamento a Houston, e sono quindi tornati a vivere in Ohio. La madre di Nicole li ha poi raggiunti perché il padre è finito in carcere per droga. Sempre al padre fu diagnosticato un tumore e gli fu detto che aveva meno di 12 mesi di vita.

Nonostante questi drammi, Nicole ha proseguito nel suo percorso di dimagrimento. In toto, pesava 162 kg e stava continuando a dimagrire, da 310 kg.

Gestione cookie