Vite al limite, quella di Bethany è una delle trasformazioni più incredibili: sembra un’altra donna

Vite al limite ha avuto tra i suoi protagonisti una donna che ha lasciato il segno: Bethany, ecco com’è oggi.

Il programma rappresenta una grandissima sfida per tutti i sui partecipanti che decidono di mettersi in gioco per dare una svolta alla propria vita piagata dall’obesità.

Vite al limite: ecco com'è diventata Bethany
Vite al limite: la rinascita di Bethany – (Foto: Youtube – Tlc)-cinelol.it

In undici stagioni la vicenda di Bethany ha toccato i cuori di milioni di persone. Il suo cambiamento è stato davvero fenomenale.

Vite al limite presenta casi di pazienti affessi da obesità patologica che devono affrontare i loro demoni interiori per liberarsi dalla dipendenza dal cibo per rimettersi in carreggiata. Una strada sicuramente non semplice e piena di ostacoli che la coraggiosa Bethany ha deciso di percorrere. Ecco il risultato.

Vite al limite: Bethany lascia tutti a bocca aperta

Bethany Stout ha fatto la sua comparsa in scena nel terzo episodio dell’ottava stagione di Vite al limite. Con i suoi 275 kg. questa donna dell’Oklahoma era costretta a una vita con grandi limitazioni, non poteva lavorare e muoversi come voleva.

Ad assisterla nelle azioni quotidiane era una delle figlie. Sostenuta dal marito e da tutta la sua famiglia si è rivolta al dottor Nowzaradan per un aiuto dal momento che la sua salute era in grave pericolo.

Vite al limite, come è cambiata Bethany
Vite al limite, la stupefacente metamorfosi di Bethany-(Foto: Instagram @bethanystout600lblife)-cinelol.it

Fin da bambina l’allora quarantenne aveva avuto un brutto rapporto con i genitori da cui si sentiva trascurata e si era rivolta al cibo come sfogo. Da ragazza era anche stata vittima di abusi sessuali e questo le aveva provocato una depressione talmente grave da portarla in una clinica psichiatrica. Da adulta sembrava aver ritrovato un po’ di serenità col marito, ma dopo la nascita della seconda figlia la depressione era tornata a farsi sentire. Il suo percorso nello show non è stato per niente facile.

Nonostante questo durante i mesi trascorsi nella clinica di Houston è arrivata al peso di 224 kg. Dopo alcuni mesi e l’agognato bypass gastrico aveva nuovamente recuperato qualche chilo e questo l’ha mandata in crisi spingendola a lasciare il programma prima del termine. Una volta tornata a casa però l’operatrice nei serivizi per la salute si è messa d’impegno tenendo aggiornati i suoi fan sui social. Seguendo i consigli su dieta e esercizio fisico del chirurgo bariatrico di origini iraniane ha perso altri 60 kg.

Nel frattempo ha aperto due blog, una con dei consigli sulla maternità e un altro sulla vita salutare che però risultano inattivi. Ha anche due profili social: su Instagram, seguito da quasi 1800 persone, che non aggiorna dal 2021 e su Facebook dove l’ultimo scatto risale a marzo dell’anno scorso. Oggi Bethany ha un’aria in forma e incoraggia gli altri a seguire il suo stile di vita. Davvero un bellissimo esito.

Gestione cookie